Nuove immagini dello Hobbit nelle scansioni di EW

Sono online, grazie al sito richardarmitagenet.com, le scansioni del lungo articolo dedicato allo Hobbit da Entertainment Weekly, del quale vi abbiamo già mostrato una bella cover e una serie di immagini ufficiali.

Oltre alle scansioni sono anche disponibili due immagini inedite provenienti dalla versione per iPad del magazine: la prima mostra una versione più “gentile e amichevole” di Thorin, la seconda mostra Dwalin e Balin che discutono insieme a Casa Baggins, con Bilbo sullo sfondo.

 

EW-3Jul12-1.jpg EW-3Jul12-2.jpg EW-3Jul12-3.jpg
EW-3Jul12-4.jpg 28-DwalinBalinBilbo-EWiPad-July2012.jpg 29-Thorin-EWiPad-July2012.jpg

 


3 pensieri su “Nuove immagini dello Hobbit nelle scansioni di EW

  1. Borarum vuol dire “orchetti” in vecchio Entese… che c’entra, scusate?
    E poi sarebbe “burarum”… comunque… molto belle le immagini! Mi piace in partcolar modo quella con Dwalin e Balin che parlano (sembra che Balin stia ridendo, più che altro) e Bilbo che li osserva, sullo sfondo, con la veste da camera indosso… :)

    Secondo me si riferisce alla scena del libro in cui, dopo essere svenuto, Bilbo viene trasportato nella stanza accanto per essere rianimato, e, ripresosi, sente i Nani che parlano di lui, e si mette ad origliare… È sempre stata una scena che mi ha fatto molto da ridere!! :)

Rispondi