Lo Hobbit in copertina su Entertainment Weekly!

In vista del Comic-Con di San Diego (al quale parteciperemo anche noi!) Entertainment Weekly ha dedicato la copertina del nuovo numero a Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato!

Nell’immagine possiamo vedere Martin Freeman nei panni di Bilbo Baggins e Ian McKellen in quelli di Gandalf il Grigio, armato di spada.

Il magazine promette una cover story ricca di approfondimenti e interviste, assieme a immagini dal set e scoop: tutto materiale che probabilmente verrà diffuso online a breve.

Questo un piccolo estratto di quanto afferma Jackson nello spiegare come è stata ampliata la storia aggiungendo figure come Legolas e Galadriel:

Vogliamo che nel film questi personaggi abbiano una loro storia e un po’ più di sostanza rispetto a quanta ne abbiano nel romanzo. Praticamente tutto quello che sarà nel film è tratto da brani di Tolkien, che si tratti del romanzo o di materiale non inserito nello Hobbit.

Aggiunge McKellen:

Molti ragazzi non erano ancora nati quando abbiamo iniziato a girare Il Signore degli Anelli, e conoscono i film solo per averli visti in DVD… vedranno la Terra di Mezzo al cinema nello Hobbit, e vi garantisco che ci saranno un bel po’ di menti strabiliate.

 

hobbit cover entertainment weekly


4 pensieri su “Lo Hobbit in copertina su Entertainment Weekly!

  1. :D saranno strabiliate anche le menti che hanno visto Il Signore degli Anelli più di una volta al cinema, ne sono sicura :D

  2. :) Mi fa molto ma davvero MOLTO piacere sapere che TUTTO ciò che vedremo ne “Lo Hobbit” è stato tratto da scritti di Tolkien… anche se magari da altri romanzi!

    Vai Peter Jackson, perdonaci per aver dubitato di Te!! :D

    Gandalf è un grande: stavo pensando anch’io la stessa cosa… sono passati 11 anni ormai, più di una generazione di ragazzi non ha MAI visto al cinema “Il Signore degli Anelli” e si prepara ad entrare nella Terra di Mezzo attraverso il grande portone offerto dai moderni sistemi di proiezione… 48 f/ps, 3D, alta definizione… :)
    Sono contentissimo per tutti loro, veramente!! :D

    E anche per me, che, finalmente, TORNERÒ nella Terra di Mezzo… non avete idea di quanto mi sia mancata!! :) :D

  3. L’attesa sta per terminare e presto potremo finalmente vederlo al cinema!

    non vedo l’ora…

    Spero che se ci dovessero essere delle novità in merito ad una visita in Italia della compagnia vi sarei grato se ci deste info in merito con tanto di date e località

Rispondi