Le riprese sono quasi finite per Luke Evans

L’ultimo dei tre blocchi di riprese principali dello Hobbit sta per concludersi, e Luke Evans (Bard) ha confermato su Twitter di essere in procinto di lasciare il set.

Il 27 giugno l’attore ha scritto:

Domani inizierò i miei ultimi quattro giorni di riprese. Ho un groppo in gola. E’ quasi Finita.

Ci risulta che la produzione lavori anche di sabato, ciò significa che l’ultimo giorno di riprese per Evans sarà lunedì, altrimenti se oggi non lavorerà sarà martedì. Il 7 luglio si terrà un party di chiusura definitiva delle riprese principali, che dovrebbero terminare ai primi di luglio. Le riprese di seconda unità proseguiranno ancora qualche settimana, mentre nel 2013 dovrebbero tenersi delle riprese aggiuntive che tuttavia supponiamo non durino più di un paio di settimane.


5 pensieri riguardo “Le riprese sono quasi finite per Luke Evans”

  1. Goooodooooooooooo… :-,P

    Stanno per finire le riprese!!!!!! Ma ve ne rendete conto?????

    A GIORNI FINIRANNO LE RIPRESE DI PRIMA UNITÀ… VALE A DIRE QUELLE PRINCIPALI, QUELLI IN CUI SONO IMPEGNATI I NOSTRI EROI, I PROTAGONISTI DEL FILM!!!!!! :D Per me, che ho iniziato a seguire questo sito nel febbraio (mi pare) del 2010, questo È UN VERO E PROPRIO SOGNO!!!!

    Basterà aspettare una settimana, UNA SOLA SETTIMANA, UNA SETTIMANA e ci sarà IL PARTY DI FINE RIPRESE!!! Il che vuol dire che il film sarà FINITO!!! Rimarranno da aggiungere solo alcune riprese di seconda unità (in pratica, le scene con le comparse, per intenderci) che comunque dureranno solo QUALCHE SETTIMANA!!! In pratica, IL LAVORO È QUASI FINITO !!!! CI PENSATE, ci pensate, CI PENSATE ????

    Scusatemi, ma sono davvero emozionatissimo!!!

    Quello che era solo un sogno, sta per realizzarsi!!!!

    2006 – 2012 : finalmente IL VIAGGIO STA PER INIZIARE!!!!

    Solo – 166 giorni!!!!

  2. Io nn ricordo esattamente quando ho iniziato a seguire il sito,però ricordo bene che in totale eravamo in 7 a rispondere ai quiz a lato della pagina :)))))

  3. vero! e ora ci sono una ventina di commenti in quasi tutti i post :P comunque meno male che esiste il blog, così posso condividere questa “ossessione” con chi mi capisce XD

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.