Warner Bros. Interactive annuncia Guardians of Middle Earth!

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Warner Bros. Interactive e Monolith Production che annuncia l’arrivo di un nuovo Multiplayer Online Battle Arena dedicato all’universo immaginato da J.R.R. Tolkien.

Si chiama Guardians of Middle Earth, e nel videogioco i giocatori potranno scontrarsi in battaglie 5 contro 5 ambientate negli scenari più amati della Terra di Mezzo, interpretando tutti i protagonisti della saga, da Gollum, ad Aragorn, passando per Bilbo, Frodo, Gandalf e tutti gli altri.

Guardians of Middle Earth arriverà su Xbox 360 e Playstation 3 a fine anno al prezzo, rispettivamente di 1200 MP e 14,99 Euro.

Di seguito il comunicato ufficiale. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA GUARDIANS OF MIDDLE-EARTH

UN AUTENTICO MULTIPLAYER ONLINE BATTLE ARENA GAME PER CONSOLE

Debutto in esclusiva su Xbox LIVE Arcade e PlayStation Network a fine 2012

Burbank, Calif. – May 30, 2012 – Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi Guardians of Middle-earth, un nuovo multiplayer online battle arena (MOBA) game sviluppato da Monolith Productions, atteso a fine 2012 esclusivamente su Xbox LIVE Arcade e PlayStation Network. Il gioco presenterà alcune scene tratte dall’atteso film The Hobbit: An Unexpected Journey, diretto da Peter Jackson e prodotto da New Line Cinema e MGM.

Guardians of Middle-earth consente fino a un Massimo di 10 giocatori di confrontarsi in sfide competitive multiplayer 5 contro 5 in arene di gioco ambientate nell’epico mondo della terra di Mezzo.. Il gioco offre più di 20 iconici guardiani come Sauron, Gollum, Thráin e molti altri ancora che i giocatori potranno controllare in partite di tipo PVP (Player Vs Player). I giocatori potranno collegarsi con altri utenti tramite il sistema di comunicazione vocale in game, accedere a complete statistiche online e classifiche dove tenere traccia dei propri amici, delle vittorie, delle sconfitte e molto altro ancora.

“Il genere MOBA è molto popolare tra i giocatori Pc e siamo molto emozionati di portare anche su console il folklore della terra di Mezzo”, ha dichiarato Samantha Ryan, Senior Vice President, Production and Development di WBIE. “Gli eroi e i cattivi della terra di Mezzo sono stati creati in maniera perfetta per amalgamarsi con il gameplay di un MOBA, consentendo agli sviluppatori di creare dei guardiani con abilità e skill di alto livello che i giocatori dovranno apprendere.”

Insieme al lancio del film The Hobbit: An Unexpected Journey motion picture, I fans potranno dare uno sguardo a parecchi nuovi personaggi che saranno resi noti in sinergia con il film in modo tale che i giocatori potranno partecipare attivamente alla visione del nuovo capolavoro di Peter Jackson.

Guardians of Middle-earth sarà disponibile per 1200 Microsoft Points su the Xbox LIVE® Marketplace perXbox 360 e per euro 14,99 su PlayStation®Network. Per maggiori informazioni visitate il sito www.guardiansofmiddleearth.com.


7 pensieri riguardo “Warner Bros. Interactive annuncia Guardians of Middle Earth!”

  1. non ho mai provato i giochi on-line
    ma deve essere un gran divertimento!
    Ho sentito dire però che qui in italia siamo
    svantaggiati per via della connessione rete internet
    mi spiegate qualcosa? Grazie
    Ciao

  2. @ Gandalf’ Son
    Sí…qui in Italia siamo svantaggiati. In molti stati europei la connessione é più veloce perché hanno già adottato la fibra ottica, o solo perché i servizi sono migliori.

    Comunque sarà un gioco stupendo…io ho tutti i giochi di ISDA e sono tutti bellissimi. Penso proprio che lo proverò.

  3. Guardate anche un po’ qua … ed è gratis !

    http://www.moddb.com/mods/third-age-total-war

    … e se vi piacciono le sfide vere … provate a vincere con gli Orchi delle Montagne Nebbiose … io ho rinunciato !!!
    PS: NON provate MAI a mettere le battaglie senza limiti di tempo e a combattere i Mumakil … … … non vi passerebbe più !

  4. Beh, devo dire la verità, non sono un patito dei giochi (giocavo un po’ da ragazzino con la Play Station 1) ma è una buona notizia!

    Se non altro ci sono aggiornamenti quasi ogni giorno, e il gioco appassionerà diversi fan facendogli passare prima il tempo in attesa del 14 Dicembre! :)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.