Confermato il videogioco LEGO: Il Signore degli Anelli

E’ TheOneRing.net a confermare, con una immagine, l’esistenza di LEGO: Il Signore degli Anelli.

I gestori del sito hanno infatti trovato un flyer all’interno di un set LEGO del Signore degli Anelli di prossima uscita, chiamato Shelob Attacks. Il flyer conferma che il videogame LEGO Il Signore degli Anelli sviluppato da Traveler’s Tales (gli stessi di LEGO: Harry Potter e LEGO: Pirati dei Caraibi) arriverà sugli scaffali quest’anno.

Secondo il flyer, il videogioco sarà disponibile per Xbox 360 e Live, Ps3, Nintendo 3DS, Wii.

Potete vedere il flyer qui sotto:

 

Conoscete i videogiochi LEGO? Vi piacciono? Vi interesserebbe LEGO: Il Signore degli Anelli? Rispondeteci nei commenti!


10 pensieri riguardo “Confermato il videogioco LEGO: Il Signore degli Anelli”

  1. Fantastico! Ho già i videogiochi di LEGO Harry Potter per la Wii, e sono bellissimi, non vedo l’ora di avere anche questo! :)

  2. Lego Harry Potter mi è piaciuto abbastanza.
    Il Signore degli Anelli non me lo posso perdere!

  3. Nooo, non possono non farlo per PC! E’ da mesi che aspetto la conferma dell’uscita del gioco, non possono spezzarmi il cuore così. Io non ho nessuna di quelle console, la più nuova console che possiedo è il Nintendo DS del 2007… :(

  4. Ricordo sempre che esiste lo splendido “Third Age Total Wal” che è già giunto alla versione 3.0 e 3.1, con tutte le città e fortezze, e che si può scaricare a gratis grazie alla community !

  5. esce la linea lego del signore degli anelli e non poteva mancare il videogioco, una piacevole operazione di marketing :)

  6. @Dade: non hai nè xbox360 nè ps3 ?!? Non so come tu sia sopravvissuto finora….XDXD

  7. @anonimo, guarda che tra pc e xbox 360/ ps 3 non c’è neppure da fare un paragone! il pc vince sotto tutti i punti di vista!

  8. non c’è dubbio che la grafica del pc sia molto più avanzata dell’xbox wii o play station ma dato che ora le console sono molto più usate del pc è naturale che lo facciano per quelle credo

  9. Uff! ma xkè diamine s’inventano ‘sti videogiochi! Non riesco proprio a capire come i videogiochi LEGO per Wii e varie possano piacere a certe persone! :(
    N1: hanno una grafica schifosa!
    N2: fabbrica pure i giochi “reali” LEGO di LOTR, ma ke senso ha farne uno virtuale, mentre ce ne sono di molto più belli sullo stesso film?
    N3: I personaggi risultano “schiacciati”, rozzi, ed…”imbruttiti”,insomma….ve lo immaginate legolas con la testa quadrata e alto quanto gimli? ke effetto farebbe?
    Non riesco a comprendere xkè la LEGO debba rovinare la sua fama di fabbricante di giochi in questo modo,……era meglio se avesse continuato a costruire set di giochi in plastica pura! :P

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.