Ancora immagini dal set di Hobbiville

Come sapete, è caduto l’embargo imposto a chi visitava il set dello Hobbit a Matamata, e così da alcuni giorni stanno arrivando online sempre più immagini degli splendidi prati (e Smial!) di Hobbiville.

Noi vi abbiamo già proposto il reportage del nostro Sergio, mentre oggi tocca alle numerose foto pubblicate da TheOneRing.net sul profilo Facebook del sito.

Potete vederne alcune qui sotto, oppure tutte quante in questa pagina.

 


6 pensieri riguardo “Ancora immagini dal set di Hobbiville”

  1. Fantastiche, semplicemente fantastiche. Rivederle nel film sarà un’emozione fortissima :)

  2. Cavoli, veramente stupende!! :)

    Ancora più belle delle altre, se possibile!! :) :D ;)

    Però, scusate se mi permetto, noto che, mentre durante il secondo blocco di riprese c’era sempre quel giornalista che seguiva passo passo la troupe e poi scriveva dei lunghissimi articoli, descrivendo praticamente TUTTO quello che aveva visto; e ci sono stati ben 2 videoblog di P. Jackson, uno all’inizio delle riprese in esterno, e uno alla fine; e lo scorso autunno e poi per Natale Ian McKellen aveva postato dei resoconti molto interessanti sul suo blog… beh, come dire, ora le notizie latitano!!!
    Non vi sembra strano? O forse ora la produzione si è resa conto di averci regalato fin troppo, e teme che l’interesse dei fan possa scemare, da qui a quest’inverno? O forse al contrario si sono resi conto di aver spoilerato un pò troppo?
    O era semplicemente normale che si “esponessero” di più durante le riprese IN ESTERNO e girate oltretutto IN ESTATE, anzichè durante le riprese NEI TEATRI DI POSA girate d’inverno??
    O forse sono un pò sotto pressione e anche (perchè no?) emozionati perchè questo in corso è L’ULTIMO blocco di riprese, e allora sono tutti concentrati sul lavoro per finire presto e bene, onde non fare brutte figure con i fans, piuttosto di reglarci interviste e commenti sui loro blog o facebook o twitter vari???
    Voi che ne dite? Qual’è la vostra idea in merito?

  3. si sono d’accordo…qua l’informazione va a colpi di tosse. prima ogni 2 giorni c’era una novità…magari nn particolarmente importante, magari solo qualche pics …ma qualcosa di nuovo da vedere c’era sempre…ora dp tutto il casino dei mesi scorsi sembra surreale questo silenzio…io lo attribuisco forse a un momento delicato nella regia del film che necessita un rash finale di troup e attori…nn penso siano arrivate delle restrizioni dall’alto…dai diciamocela tutta… anche gli spoiler usciti qui e li sn insulsi…prevedibili…fosse uscito un book di un set con attori, pagine di copioni, una dichiaraizone di una comparsa ubriaca che svela il ruolo di radagast inq uesto film…quello sarebbe uno spoiler…speriamo che si ricominci a informarci sulle riprese anche perchè tanto riserbo nn serve…ragazzi l’80%degli incassi dello hobbit verranno dai fun e da chi ha visto il sda…e a quelli (io compreso) nn serve un buon motivo per andare al cinema a dicembre…servirebbe forse uno per nn farlo!!!!!

  4. eh dai ragazzi, io mi ritengo fortunata anche sapere poche cose! XD

  5. Elrohir non ho capito bene l’ultima parte del tuo discorso…

    In che senso l’80% degli incassi deriveranno dai fan?? Intendi i fan del libro o della Trilogia cinematografica??

    Comunque anch’io la penso come Chiara, dopotutto, e non sono particolarmente interessato agli spoiler… anzi, preferivo quando internet non era così diffuso, forse, e bisognava per forza andare al cinema all’oscuro di tutto… ma, diciamocela tutta, visto che ora internet esiste, a me questo sito fa venire una fame di vedere il film implacabile… considerando che minimo minimo lo controllo una volta alla settimana…
    Mah… alla fine è una tortura cinese… l’ho scoperto per caso la scorsa primavera (dico: quasi un anno fa) e ancora mancano 8 mesi per l’uscita del film… dico: 8 MESI (anzi, anche di più)… a questo punto, se mi creano tanta curiosità, che mi diano almeno qualche spuntino succulento, in attesa del piatto forte (l’uscita del film)…

    Domanda: voi frequentate qualche forum su Tolkien, per caso? Ne conoscete di buoni? Io ne frequento uno che sembrava carino, ma dove non scrive mai nessuno… su forumcommunity.net… non so se lo conoscete…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.