LEGO Signore degli Anelli: il poster di Gollum e tutti i protagonisti!

Ci sono buoni e cattivi nelle nuove immagini di LEGO Signore degli Anelli pubblicate su Facebook dalla celebre azienda di giocattoli.

Come sapete, nel 2012 arriveranno i set LEGO della saga tolkieniana, e oggi finalmente vediamo per la prima volta una serie di immagini dei personaggi in versione LEGO.

Assieme a queste, dopo il poster di Aragorn e quello di Legolas, ecco arrivare il poster di Gollum.

Potete vedere il poster qui sotto o, in altissima risoluzione, nella nostra galleria. Qui sotto e in cima alla notizia trovate anche le foto dei protagonisti, ma nella nostra gallery trovate anche le foto di ciascun personaggio da vicino.

 

 

19 pensieri riguardo “LEGO Signore degli Anelli: il poster di Gollum e tutti i protagonisti!”

  1. Boromir e Legolas sono quelli resi meglio, però forse il bastone di Gandalf e troppo lungo. Sono comunque fantastici!

  2. Belli!! ma sono troppo vecchio per giocare ancora con i LEGO.

  3. Magnifici !
    … e per associarmi al coro di alcuni giorni fa … “solo su Hobbitfilm.it trovi chicche come queste … QUESTO E’ IL SITO SULLO HOBBIT, BRAVI !!!”

    … una sola domanda: ma quello che tiene in mano Frodo è l’ Anello o il collare di Ivan il Terribile 38° ???

  4. belli,ma gli hobbit dovrebbero essere a piedi nudi,la luce di Elendil meglio darla in mano a Frodo (Samwise la ha avuta solo in occasione dello scontro con Shalob),l’ascia di Gimli non è bipenne ed è più piccola,Gandalf non portava i pantaloni.Detto questo sono bellissimi,specie i vestiti degli hobbit,sono riprodotti molto fedelmente,anche Boromir non è niente male nella riproduzione

  5. @Il Gaffiere puoi sempre conllezionarli :D

    @Inaho anch’io ci spero sul videogame…i videogame lego sono sempre i più divertenti.

    @Gloin gimli usa anche l’ascia bipenne…mi sembra che l’avesse a “moria” e alle cascate di “rhauros”(se è scritto giusto, vicino “amon hen”) se la memoria non m’inganna.

    allo spettro dell’anello o “Ringwraith” manca solo la maschera per sembrare darth vader XDDDDDDDDD

  6. Mah…

    Articoli seri lasciati con 2 o 3 messaggi di risposta, e un articolo sui pupazzetti LEGO (!?!?!?!) dei personaggi del Signore degli Anelli riceve 13 (dico tredici!) risposte in poche ore??

    Mah…

  7. saruman il bianco, se così non fosse il merchandising non esisterebbe.. e poi dai, sono cariniiii :P

  8. ah belli… molto belli ma dov’è il corno di gondor di boromir? ahahah

  9. Se notate bene nella foto in grande, in realtà l’ascia di Gimili è formata da 3 pezzi, l’asta di legno e le 2 parti che formano la lama quindi si può benissimo togliere uno dei due pezzi della lama dell’ascia bipenne e ottenere un’ascia normale XD

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.