Ecco uno sfondo di Bilbo per i fan!

In occasione del raggiungimento dei 7.000 fan sulla pagina Facebook di HobbitFilm.it, abbiamo deciso di fare una piccola sorpresa a tutti i fan dello Hobbit.

Utilizzando gli asset disponibili di Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato, abbiamo realizzato uno sfondo con Bilbo Baggins (interpretato nel film da Martin Freeman) e il logo italiano ufficiale del film. Attenzione: non si tratta di uno sfondo ufficiale del film, quelli arriveranno sicuramente molto presto tramite il sito ufficiale. Nell’attesa, noi di HobbitFilm vi proporremo molte altre sorprese da qui a dicembre!

Per scaricare lo sfondo che preferite, scegliere il formato disponibile dalla lista qui sotto e cliccateci sopra! A quel punto utilizzate l’immagine nelle modalità indicate per ciascun dispositivo: abbiamo anche realizzato una immagine di copertina per la vostra timeline di Facebook!

12 pensieri riguardo “Ecco uno sfondo di Bilbo per i fan!”

  1. É bellissimo…e per non sbagliare scaricheró tutte le versioni, non si sa mai :)

  2. Non abbiamo ancora messo quello ITA perché non abbiamo la sicurezza al 100% che il film esca il 14 dicembre (anche se è praticamente sicuro) o a Natale…

  3. Nuoooooo! Ragazzi per favore fatene anche uno in formato 1920×1080! Il mio PC si dispera senza! :'(

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.