USA Today pubblica una nuova foto dello Hobbit – un Viaggio Inaspettato!

USA Today ha inserito Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato nella lista dei film più attesi del 2012, e nel farlo ha pubblicato una nuova immagine ufficiale del film, che mostra Martin Freeman nei panni di Bilbo Baggins.

Difficile capire di che scena si tratti: Bilbo è da solo, e con fare guardingo si aggira nel bosco.

Potete vedere la foto qui sotto (speriamo che presto arrivi in versione ufficiale, così da poterla pubblicare nella nostra gallery):

 

lo hobbit bilbo baggins martin freeman

 


14 commenti su “USA Today pubblica una nuova foto dello Hobbit – un Viaggio Inaspettato!

  1. potrebbe essere il momento in cui bilbo si perde nel bosco atro e i nani vengono catturati dai ragni…!!

  2. Secondo me invece si tratta del momento in cui Bilbo, scappato dagli orchi e sperduto nei boschi alle pendice delle montagne nebbiose, cerca di raggiungere i nani e Gandalf! Ma lo saprò con certezza solo il 14 dicembre.. devo prenotare i biglietti del cinema, quasi quasi chiamo ora!

  3. Concordo con Tommy, sia sulla scena sia sul fatto di prenotare ora i biglietti… :)

  4. Non c’è un po’ di troppa luce per il Bosco Atro? :)
    Mah, forse no…

  5. dai vestiti ancora puliti potrebbe essere all’inizio ,
    quando viene mandato in avanscoperta a spiare i troll / uomini neri…

  6. Bella foto. Volevo chiedere una cosa riguardo la risoluzione con cui viene girato il film e cioè a 5K. Nel quarto videoblog, se non ricordo male, c’era un tecnico delle riprese che spiegava, facendo uso delle mani, la grandezza della risoluzione a 5K. Da quello che mostrò, il FULL HD 1920x1080p era decisamente inferiore al 5K, ad occhio, i FULL HD, sembrava essere un 2K. Detto questo mi chiedevo come fosse possibile poter vedere una risoluzione in 5K su un TV Full HD che, da quel che sò, si tratta della massima risoluzione disponibile sul mercato. Credo che un chiarimento su questo aspetto sia di interesse comune.

  7. Se non ricordo male bilbo spia i troll la sera, non di giorno

  8. Penso anch’io che la foto sia all’inizio quando viene mandato in avanscoperta a spiare i troll / uomini neri… anche perché ha ancora il gilè con tutti i bottoni, mentre li perde quando scappa dalla porta socchiusa degli orchi.

  9. La scena dei troll è di notte (come si può vedere anche nel trailer). Molto probabilmente sta cercando la grotta, infatti la luce calda è tipica del mattino, ma è solo un’opinione…

  10. di sicuro è vero che i vestiti sono ancora troppo puliti!

  11. Rispondo a “Manveru”

    Non preoccuparti il tecnico parla comunque di proiezioni al cinema, al massimo dovranno adattarsi in cabina di proiezione (infatti in molti multisala italiani troviamo già i 5K della sony come proiettori digitali e quindi siamo in campana).

    Quando metteranno il dvd in commercio adatteranno la risoluzione ad un semplice bluray cercando di perdere meno qualità possibile.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>