Peter Jackson commenta il trailer dello Hobbit

Il teaser trailer dello Hobbit: Un Viaggio Inaspettato è arrivato appena 3 giorni fa e ha già fatto impazzire i fan di tutto il mondo toccando le 12 milioni di visualizzazioni in pochissime ore! News Limited ha intervistato il regista Peter Jackson e gli ha chiesto un parere sul trailer e su come procedono le riprese. Potete leggere il suo commento qui di seguito.

Ecco un estratto dall’articolo:

“Siamo a metà delle riprese, perciò abbiamo selezionato alcune sequenze tra le scene già girate, anche se mancano molte di quelle più spettacolari. Abbiamo semplicemente voluto dare alle persone un po’ del vecchio, un po’ del nuovo e comunicare il tono generale del film”.

Jackson trascorrerà le vacanze di Natale a dare vita al primo montato del film: “Coglierò l’occasione per cominciare a montare alcune sequenze che abbiamo girato, non vedo l’ora. Il montaggio è uno dei momenti più divertenti in una produzione perchè puoi cominciare a vedere un film che prende vita. Lo si gira a frammenti, come pezzi di un puzzle, e rimane così per gran parte delle riprese. Ma quando ti siedi in sala monaggio e monti il film i frammenti cominciano di nuovo a prendere la forma di quello che hai nella tua immaginazione.”

Sarà un bel film? “Credo di sì. Non ne ho visto abbastanza da avere una mia opinione. Per di più, non è la mia l’opinione che conta davvero, è quella delle altre persone. Mi sto divertendo, sono davvero soddisfatto degli attori e del contributo che stanno dando ai loro personaggi… sta andando bene. Sto girando la versione dello Hobbit che a me piacerebbe vedere al cinema, ecco cosa sto facendo.”

 

10 pensieri riguardo “Peter Jackson commenta il trailer dello Hobbit”

  1. e noi vogliamo vedere la tua versione dello Hobbit !!! Dopo aver girato la trilogia del signore egli anelli mi fido ciecamente di peter…e se qualcuno poteva non essere convinto del film il trailer ha tolto qualsiasi tipo di preoccupazione..il 14 dicembre 2012 è davvero troppo lonatno

  2. E chi non vorrebbe vedere la sua versione dello Hobbit?!?!!? Sfido qualsiasi altro regista a fare dei racconti di Tolkien un film, lasciando intatte le atmosfere del racconto nel film!!!! È mostruoso! È grande! È il nostro filmaker preferito!

  3. Caro Peter,
    mi fido di te,perche’ la fiducia e’ una cosa che va meritata e tu hai questo credito

    Pero’,non dimenticarti troppo presto del volere di chi quasta storia l ha scritta, l ha partorita e a cui appartiene,e che purtroppo ora non c’e’ per dirti il suo parere,cosa superflua perche’ ben sai dove finisce il racconto e dove inizia PJ
    Dici bene,benissimo, e’ il parere delle altre persone che conta, e visto che lo Hobbit e’ uno dei libri piu’ letti al mondo cosi’ com’ e’..non c’e’ bisogno di troppo PJ
    Quindi,per ora non posso che bacchettarti sui Nani,che mi paiono veramente delle macchiette, ma ho fiducia sul resto.
    In bocca la lupo e che il Professore ti mandi candidi consigli nei tuoi sogni piu’ profondi

  4. so di essere off topic, ma è uscito il 5° videoblog (sono un veggente :D )

  5. Sono molto contento che secondo PJ il tono del trailer rispecchi molto bene quello dell’intero film…ci fa sperare bene!

  6. Ragazzi io ho i brividi, innanzitutto stragrazie per la traduzione del trailer, siete dei grandi!
    E poi ci pensate? Nel signore degli anelli c era un nano a dettare legge… E io saltavo dalla sedia ad ogni sua battuta ” che vengano pure ! Troveranno che qui a Moria c é ancora un nano che respira!” li saltai al cinema mi ricordo la gente che mi mando a quel paese… Ahahaha e ora…13 nani ragazzi tredici nani! Io sto maleee! Una cosa pero… Sono troppo diciamo umani e poco nanizzati, avrei aumentato le barbe, ma chi sono io per giudicare re peter?

    Ciao ragazzi e grazie ancora per il trailer

  7. Bah spero che almeno lo hobbit rispetti un po’ di piu’ la trama del libro rispetto alla trasposizione cinematografica del signore degli anelli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.