Un regalo di Natale da parte di Peter Jackson?

Manca un anno all’uscita del primo dei due film sullo Hobbit, sono passati dieci anni dall’uscita della Compagnia dell’Anello ed è appena uscito il teaser trailer dello Hobbit. Diverse ricorrenze e appuntamenti tutti a ridosso di Natale, che Peter Jackson ha intenzione di festeggiare facendo un regalo a tutti i suoi fan, come ha annunciato lui stesso su Facebook (ricordate che non è necessario registrarsi al sito per seguire gli annunci del regista):

Ciao a tutti! Quest’anno è il decimo anniversario dell’uscita della Compagnia dell’Anello, e volevamo fare un regalo di Natale ai fan, prima dell’uscita dello Hobbit a dicembre 2012 e 2013. Seguiteci!

Di cosa si tratterà? Potrebbe essere qualcosa legato al Signore degli Anelli (magari verrà pubblicata una delle numerose scene tagliate dalla trilogia? O i blooper?) oppure allo Hobbit: noi saremo qui per riportarvi qualsiasi informazione a riguardo!

15 pensieri riguardo “Un regalo di Natale da parte di Peter Jackson?”

  1. P. Jackson is the best director of all!! Never seen such a passion! I’m craving for the new film “The Hobbit”!!

  2. Si tratta di qualche scena inedita di ISDA, secondo me…
    Oppure un altro teaser trailer dell’Hobbit….
    staremo a vedere :-)))))

  3. I bloopers… *-* Ti prego, fa’ che siano i bloopers! x”D Non ci avevo mai pensato, voglio vedere gli errori! Hahahah

  4. Lo amo… è un mito!!!!!!!!! E la curiosità aumenta!!!!

  5. Sebbene i bloopers siano fantastici, sarebbe davvero un grandioso regalo di Natale qualche scena tagliata! Il nostro PJ non ci deluderà…

  6. Io spero che siano alcune scene tagliate , magari mettessero il montaggio di Aragorn contro Sauron per la serie fantaISDA.

  7. credo abbia ragione roberto quando dice che potrebbe essere un altro videoblog, ma preferirei -e fremo al solo pensiero- che sia qualcosa legato a ISDA :D

  8. … potrebbe essere ciò ch’io spero, anche se dubito, e si tratta dell’aggiunta di una parte mai girata de ISDA riguardo il personaggio più misterioso di tutta Arda… Tom Bombadil. Forse, con la produzione de Lo Hobbit, Peter Jakson ha pensato di girare questo pezzo mancante de ISDA… ma, come già detto, ne dubito.
    Probabilmente si tratterà di un quinto Videoblog, notizia che sarebbe, in ogni caso, molto piacevole.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.