Il teaser trailer dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato!

hobbit titolo

E’ uscito il teaser trailer dello Hobbit – an Unexpected Journey, ovvero Lo Hobbit – un Viaggio Inaspettato, il primo dei due film tratti dal romanzo di J.R.R. Tolkien e diretti da Peter Jackson, e in uscita il 14 dicembre 2012 negli USA e in Italia.

Abbiamo atteso per anni queste primissime immagini del prequel del Signore degli Anelli, e finalmente torniamo nella Terra di Mezzo. Nel filmato vediamo Bilbo, interpretato da Martin Freeman, lo stregone Gandalf il Grigio (Ian McKellen) e i tredici nani, ma anche Galadriel, i troll e altro ancora (rimandiamo l’analisi a un articolo successivo).

Trovate il trailer su Apple.com o a questi link: 1080 P | 720 P 480 P

Oppure qui sotto:

 

 

Cosa ne pensate del trailer? Ditecelo nei commenti, nel forum o sulla nostra pagina facebook! E ricordatevi di votare il sondaggio nella colonna a destra!

 

  • E’ stato lanciato il sito ufficiale: www.thehobbit.com, al momento contiene i link al trailer e ad alcuni sfondi per computer.
  • Qui sotto potete vedere la prima locandina, la trovate a maggiore risoluzione assieme a un banner nella nostra nuova gallery:

 

lo hobbit 1 poster

59 pensieri su “Il teaser trailer dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato!

  1. Trailer bellissimo!! Non vedo l’ora che esca…e la musica..sublime! Si sentono i richiami col signore degli anelli, come del resto aveva detto Howard Shore!

  2. Che dire…quando è uscita la compagni dell’anello 10 anni fa comprai subito la videocassetta. A furia di guardarla la smagnetizzai in un mese. Comprai allora il DVD ma non mi bastava. Passai al cofanetto extended edition e completai la collezione con Le due Torri e Il ritorno del Re. Da allora non passa mese in cui non riguardo la trilogia. Il libro è inutile dirlo è diventata uan vera e propria Bibbia!
    Ricordo ancora quando lessi in qualche sito web dell’intenzione di portare sul grande schermo Lo Hobbit e di come ci rimasi male nel leggere che Peter Jackson non curava la regia ma era solo tra i produttori. La paura che il film fosse completamente diverso a livello scenico rispetto al Signore degli Anelli era tanta. Ma ora che leggo che alla regia c’è Jackson è tutta un’altra cosa!
    Il trailer è inutile dirlo è fantastico, spero ne escano presto altri perchè detto tra noi…..aspettare un intero anno per il film accontentandosi si soli 2 min e mezzo di trailer mi sa un po di tortura per noi appassionati di Tolkien!
    Non vedo l’ora che arrivi il dicembre prossimo!!!!!!

  3. yeahhhhhh! ragazzi dai che il viaggio sta per RI cominciare!!! Quando è uscito il ritorno del Re ho pianto perchè era finita un’avventura incredibile. Poi sono cominciate a circolare le voci su Lo Hobbit, ma sembrava che non si dovesse mai fare e invece alla fine eccoci!!! Sono iper felice!
    tra l’altro vi adoro!! Nel forum ci sono più commenti negativi che altro, almeno qua un po’ di felicità!

  4. Quante volte avete rivisto il Trailer? :)
    Mi sembra un bellissimo sogno che diventa realtà.

  5. A me dice “questo video è privato” se provo a guardare il trailer…

  6. Avevo 15 anni ed ero un ragazzino…. Quei 3 film mi avevano stregato… Ero totalmente Drogato…. Poi il tempo mi ha tolto tutte quelle emozioni piano piano….
    Ora ho 26 anni…. Ho visto il trailer…. E sono tornato ragazzino di 15 anni…. Una combo fatta di libro-colonna sonora – film… Scandiscono i miei ultimi 15 giorni!!!! Che Spettacolo!!!!!!!!!!

Rispondi