Aspettando il teaser trailer dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato

Tra poco più di tre ore uscirà il teaser trailer dello Hobbit – un Viaggio Inaspettato: saranno le 4 del mattino in Italia.

E’ dal 18 dicembre 2007, quando aprimmo HobbitFilm.it, che aspettiamo di vedere le primissime scene del film di Peter Jackson. Chi aspetterà sveglio con noi? Potete commentare in questo post, che aggiorneremo con informazioni (potete anche seguire la nostra pagina Facebook o parlarne con altri fan iscrivendovi al nostro Forum)!

 

 

4 pensieri riguardo “Aspettando il teaser trailer dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato”

  1. Non vedo l’ora che esca il trailer, adoro rivedermeli cento volte su youtube, lo hobbit promette strabene, purtroppo non ho capito bene la storia e come si collega al signore degli anelli..
    Ammetto che non ho mai letto un libro di Tolkien,e dovrei farlo al più presto.. Puó qualuno illuminarmi al volo giusto per vere un’idea chiara di chi sono, per cosa combattono e in che epoca sono? (parlo dei 5 filn totali della saga)
    Grazie in anticipo :)

  2. Per pura combinazione mi sobo svegliato alle 4:00, aspetto qualche minuto per il trailer :D

  3. @Gandolfo: Lo Hobbit è un prequel, parla delle avventure del giovane Bilbo Baggins e di come, tra le altre cose, ha ottenuto l’anello. Inoltre ci sarà una trama parallela che farà da preambolo a quello che sarà il Signore degli Anelli (in realtà questo nel libro “Lo Hobbit” non c’è, è preso quà e là da altri scritti di Tolkien).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.