Il trailer dello Hobbit online mercoledì mattina!

USA Today ha annunciato poche ore fa che il primo trailer per Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato sarà trasmesso via satellite mercoledì 21 Dicembre alle 4 del mattino (ora italiana) e sarà disponibile online poco dopo (non sappiamo ancora dove in via ufficiale, probabilmente Apple.com o la pagina Facebook di Peter Jackson, ma chi avrà preso la trasmissione via satellite lo caricherà comunque molto in fretta su youtube). Il trailer verrà ritrasmesso via satellite alle 3 del pomeriggio. E’ possibile, inoltre, che nelle prossime ore escano nuove immagini promozionali e fotogrammi dal trailer.

Se non l’avete ancora fatto potete leggerne una descrizione cliccando qui. Siete pronti?

11 pensieri riguardo “Il trailer dello Hobbit online mercoledì mattina!”

  1. accidenti, vedere il trailer un anno prima del film potrebbe danneggiare seriamente la mia stabilità emotiva!!!

  2. via satellite.. io prendo con la parabola i canali del satellite, dite che sarebbe possibile vederlo??? chissà quale canale lo trasmette e se è possibile prenderlo
    comunque ora so che la prima cosa che farò mercoledì mattina è accendere il pc :D
    già non vedo l’ora!

  3. E io dovrò aspettare fino alla sera, quando tornerò dall’università, per vederlo!! :( A meno che non mi alzi alle 4 del mattino… Si potrebbe fare!!

  4. Perché i debutti di trailer molto importanti sono quasi sempre su Apple.com o movies.yahoo.com :) Ma penso che debutterà sulla pagina facebook di Peter…

  5. Finalmente almeno l’attesa per il trailer è quasi finita!
    Volevo fare una domanda, spero non sia già stata postata in precedenza.
    Con google earth non è possibile vedere nulla? Accampamenti della trupe, o costruzioni dei set? Qualcuno ne sà qualcosa?!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.