Nuova foto di Bilbo nello Hobbit!

ComicBookMovie.com ha pubblicato una nuova immagine di Martin Freeman nei panni di Bilbo Baggins nello Hobbit. Dietro di lui, alcuni dei nani.

Si tratta di una scansione proveniente dal numero di febbraio di Empire Magazine UK: molto presto, speriamo, arriverà una versione “ufficiale” (e completa: cosa sta guardando Bilbo?) della foto.

Vi segnaliamo inoltre che è arrivato l’annuncio ufficiale della Warner Bros.: il teaser trailer del film verrà presentato negli Stati Uniti il 21 dicembre, davanti alle copie americane di Le Avventure di Tintin: il Segreto dell’Unicorno. La Warner non ha detto quando il trailer comparirà online (probabilmente intorno a Natale), ma intanto potete leggere una prima descrizione delle scene mostrate in questo articolo.

Trovate qui sotto la foto di Bilbo:

lo hobbit empire

11 pensieri riguardo “Nuova foto di Bilbo nello Hobbit!”

  1. @Frodo @Elrond ma cosa state dicendo? ammirava i miei spettacoli pirotecnici!

  2. Uhm però… (commenti un pò più seri no, ragazzi? -.-)

    Devo dire che truccato così si fatica a riconoscere Martin Freeman… ha un aspetto molto più “hobbittesco” di quanto mi sarei mai aspettato… ed è stato anche “invecchiato” per renderlo più simile al Bilbo del romanzo… bene, bene…
    Se posso fare un appunto, dovrebbe essere un pò più grasso (anzi, abbastanza più grasso, almeno all’inizio del film…) ma non si può avere tutto nella vita, giusto?
    Inoltre in questo primo piano il trucco è evidente… suppongo lo aggiusteranno un pò col computer, per renderlo un pò più “uniforme” e per rendere l’immagine un pò più “pulita”…

    Sono comunque molto fiducioso in Peter e in tutta la troupe!

  3. Bella immagine, anche se la scelta di Martin Freeman come Bilbo non mi piace…il Bilbo per antonomasia è Ian Holm e questo mi sembra molto diverso. Fortuna che cos’ truccato è più accettabile…vedremo!

  4. No; guardavano me e pensavano “oooh; che visione celestiale!!”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.