Mostrato il teaser trailer dello Hobbit – un Viaggio Inaspettato

Durante il festival Butt-Numb-A-Thon che si tiene ogni anno in Texas durante il compleanno di Harry Knowles (che quest’anno ha compiuto 40 anni!) è stato mostrato, tra le altre anteprime ed escusive, il teaser trailer dello Hobbit.

Twitter si è rapidamente popolato di commenti, anche se sono state vietate le descrizioni e gli spoiler. Quello che abbiamo scoperto è quanto segue, attenzione perché riveleremo alcuni aspetti del trailer:

  • Il teaser trailer dovrebbe durare un paio di minuti
  • Dovrebbe arrivare a Natale, quindi quasi sicuramente il 21 dicembre (negli USA e forse anche online) con Le Avventure di Tintin: il Segreto dell’Unicorno
  • Il trailer è stato presentato dallo stesso Elijah Wood, non è ben chiaro se Frodo si vede o si sente nel filmato (possibile)
  • Elijah Wood ha twittato: “Non è stato forte quel trailer? Non vedo l’ora di vederlo…!”
  • Nel reportage dall’evento, Ain’t It Cool ha scritto: “Sì, abbiamo visto il teaser di Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato. No, non posso parlare di alcun elemento specifico, ma dirò che c’è qualcosa che ho sempre adorato del romanzo originale ed è stato inserito nel trailer in un modo spettacolare che sono stato davvero felice di sentire. Il trailer sarà presentato davanti alle Avventure di Tintin ed è semplicemente sublime. E’ più basato sui personaggi che epico, ma è come tornare nel caldo abbraccio di un vecchio amico che non vedevi da tanti anni.

Non appena sarà online una descrizione ve la segnaleremo!

19 pensieri riguardo “Mostrato il teaser trailer dello Hobbit – un Viaggio Inaspettato”

  1. “Come tornare nel caldo abbraccio di un vecchio amico che non vedevi da anni”… questa descrizione mi dà la certezza che sarà stupendo…

  2. una notizia del genere di primo mattino appena sveglia, mentre sorseggio assonnata del thè…e mi metto a piangere! Oddio mio, basta così poco a farmi uscire la lacrima quando si tratta di Tolkien!
    Ed io non sto più nella pelle per questo trailer e non credo che riuscirò a farcela da qui a un anno!

  3. MI correggo, a una seconda occhiata anche il riempimento degli sfondi blu sembra un fake! Mi scuso ancora!

  4. Daiiii almeno sto teaser trailer fatecelo vedereeee *.* …

    P.S. @Chiara la Tolkeniana per caso eri iscritta al forum di Pierpaolo Benigni? :)

  5. Lo so me ne rendo conto è da stupidi ma mi vengono le lacrime agli occhi… Io ci sono cresciuto e ancora ci vivo con Tolkien e le sue opere. Io spero sia il capolavoro di cui si parla.

  6. Dicono che il trailer arriverà verso Natale, il 21 dicembre con l’uscita di “Le Avventure di Tintin: il Segreto dell’Unicorno”. Ma se non sbaglio l’uscita del film c’è già stata da tempo, quindi qualcuno che ha visto il film in questione ha visto il famoso trailer.
    Oppure solo negli USA e da noi come al solito ci attacchiamo?
    Online allora ci sarà il 21 dicembre, sperem!

  7. Io ho già visto “Le Avventure di Tintin: il Segreto dell’Unicorno” ma non c’era il trailer, in quanto Tintin è già uscito nel resto del mondo e solo ora negli USA. Speravo invece di vederlo con l’uscita italiana di Sherlock Holmes 2, ma a questo punto sarà anche Online. :-))

  8. MAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, KE ROTISSSSSIMAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! :O_________ :)))))))))))))))))))))))))))

  9. Ragazzi è scritto grosso come una cosa che quello con tintin è il lancio AMERICANO XD
    In italia non si sa ancora quando uscirà. Ma tenete presente che se esce in USA, allora esce anche online, ed è quello che ci interessa al momento no?? :D

  10. sighhhh!!! Voglio vederlo!!! Perchè gli americani prima di tutti???

  11. voglio vedere il traileeeeeeeeeeeer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

  12. per anonimo:
    il trailer ufficiale deve ancora uscire. tutto ciò che troverai in rete fino al prossimo 21 dicembre sarà falso

  13. ed essendo un appassionato di colonne sonore spero che nel teaser ci sia una track del film e non altre o track del signore degli anelli

  14. L’attesa sta diventando troppo….troppo troppo :D….mi sa che prima o poi salto su un aereo per l’isola sud e vado a spiare le riprese…..

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.