Dettagli sulla presentazione del trailer dello Hobbit al BNAT!

Come vi abbiamo riferito questa mattina, ieri è stato mostrato il teaser trailer dello Hobbit al Butt-Numb-A-Thon, un evento annuale che si tiene per celebrare il compleanno di Harry Knowles, fondatore del sito Ain’t It Cool News.

Il sito Slashfilm era presente e ha descritto più nel dettaglio come è stato mostrato il trailer (senza entrare nei particolari del trailer stesso):

L’editorialista di AICN Eric Vespe (lo conoscete con il nome di Quint) non doveva presenziare all’edizione di quest’anno perché era in visita sul set dello Hobbit. Quindi l’evento è iniziato con un video fatto da lui con Peter Jackson e diversi altri membri del cast e della troupe che parlavano della sua assenza giustificata. Il video finiva con Gandalf che “magicamente” lo faceva apparire ad Austin. Quint non è venuto a mani vuote dalla Nuova Zelanda: con sè ha portato il teaser trailer dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato. Dopo questa rivelazione, Quint ha detto di avere il trailer ma di aver bisogno di un “portatore del trailer”, e così è entrato in scena Elijah Wood, gridando: “Lo porterò io!” Il trailer è stato poi mostrato con un po’ di ritardo a causa di problemi tecnici.

[…] A metà evento il trailer ha funzionato. Ci hanno chiesto di non descriverlo ma vi basti sapere che lo abbiamo visto tre volte consecutive e tutti quanti hanno applaudito, riso e sono rimasti senza fiato. Uscirà la settimana prossima con Tintin ed è fenomenale.

[…] Vedere i personaggi della trilogia del Signore degli Anelli a 48 frame al secondo in 3D è una esperienza completamente inedita. Il teaser non delude, perché mostra un mucchio di scene. E’ epico e non vedo l’ora di vedere altro materiale.

Non vediamo l’ora anche noi, giusto?

8 pensieri riguardo “Dettagli sulla presentazione del trailer dello Hobbit al BNAT!”

  1. Ma quando uscirà il trailer in lingua originale lo renderanno disponibile per la visione sul web?

  2. ahahahahahahhahaaaaa volete ucciderci???? VOIO VEDERLO ANKE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :************
    :P

  3. Voglio vedere il trailer!! Non ne posso più di aspettare! Speriamo che ci siano anche alcune delle stesse colonne sonore di LOTR, sono bellissime!

  4. Del Signore degli Anelli avevo ammirato il tono che, in questo film sembra essere molto più “scanzonato”; spero che PJ sia riuscito ad applicare tale “conversione” in modo ottimale… Non vedo l’ora di riavere davanti agli occhi la Terra di Mezzo ma devo confessare che ho se non dubbi molta paura sulla portata de “Lo Hobbit”; spero che i miei timori siano inutili. :)

  5. @Cristiano che genere di “timori”?? “Lo Hobbit” è, almeno in alcune sue parti, un libro “scanzonato”… non ho capito bene che cosa temi.

    @Lorenzo beh sì certo che certe (certe? Io direi tutte) colonne sonore de “Il Signore degli Anelli” sono bellissime… però che senso avrebbe riascoltarle ora? Se ne sei appassionato, puoi riascoltarle quando vuoi, nel loro contesto originario… no? :) Io sinceramente mi aspetto di sentire delle nuove sinfonie, create appositamente per il film…

  6. mamma mia che attesa.
    La settimana prossima sarà da paura.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.