Il teaser trailer dello Hobbit arriverà a dicembre!

 

Andy Serkis ha parlato con IGN del primo trailer di Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato che arriverà – proprio come successo per il teaser trailer del Signore degli Anelli – a esattamente un anno di distanza dall’uscita del film.

Qui di seguito trovate alcune dichiarazioni dell’attore in merito.

“Il trailer arriverà molto presto. Entro Natale, credo”. Se così fosse, il trailer potrebbe essere allegato al film Sherlock Holmes: Gioco di Ombre, dal 16 Dicembre al cinema o a Le Avventure di Tintin: il Segreto dell’Unicorno, film diretto da Steven Spielberg e prodotto da Peter Jackson – in uscita il 21 Dicembre negli Stati Uniti.

L’attore non ha saputo dire a quale film sarà allegat,o ma ha dichiarato che il trailer è “proprio dietro l’angolo”.

Andy ha poi parlato del suo lavoro per lo Hobbit in qualità di regista di Seconda Unità, un ruolo che spera possa portarlo a diventare regista in futuro. “E’ molto affascinante. Mi sto divertendo un mondo. Ci spostiamo di continuo in varie location dell’Isola del Sud, in Nuova Zelanda. Ci sono dei paesaggi davvero spettacolari. E’ meraviglioso”.

Serkis ha concluso parlando della risoluzione 5K e del framerate a 48 fotogrammi al secondo: “Non ho mai visto niente del genere. Il cervello è abituato a guardare film a 24 frame al secondo. E’ tutto completamente diverso. E’ incredibile. Ti senti immerso e coinvolto, è una sensazione fantastica. La gente non resterà delusa”.

16 pensieri riguardo “Il teaser trailer dello Hobbit arriverà a dicembre!”

  1. O___________________________O
    Trovarsi NOTIZIONE COSI appena acceso il comp……FANTASTICOOOOOO!!!!|!|!!!!!!!!!!!!!! Stranamente ORA nn vedo l’ora ke arrivi Natale!!!!!!

  2. Che meraviglia! Io non sopporto il Natale… ma quest’anno sarà dolcissimo anche per me xD

  3. FANTASTICOOOOOOOO :-))))))))))))))))))
    Non vedo l’ora di vederlo.

  4. bellissimo bellissimo bellissimo!!! uno dei più bei regali per questo Natale!!! Insieme all’Avvento mi preparo anche per questo avvenimento!!!! ;) xD

  5. “Il fumo si alza dal MONTE FATO, l’ora TANTO ATTESA è ancora lontana e già la produzione si appresta a REALIZZARE un vero e proprio TEASER TRAILER dell’HOBBIT! … ed è COSI’ che per noi FANS questo NATALE diventa MOLTO più IMPORTANTE di come si preannunciava, non è COSI’ AMICI MIEI?”

    Parola di Saruman ;-))))))

  6. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    ok ora non posso aspettare u.u ho bisogno di una macchina del tempo

  7. wow! che bello! PJ ci fa il regalo di Natale! Però poi sarà ancora peggio aspettare un altro anno prima di vedere il film!

  8. Beh che dire… vi trovo tutti molto entusiasti, giovani Hobbit!! :)

    Anche a me fa piacere questa notizia, ma cerchiamo di mantenere i piedi ben piantati per terra… si tratterà solo di un trailer, dopotutto!!

    Noi qui possiamo vedere i docufilm dal set… è qualcosina in più, non trovate? :)

    (Luthien, ma come non sopporti il Natale??)

    Saruman il Bianco

  9. @Saruman il Bianco
    purtoppo per me il Natale è legato a brutti ricordi… e se quest’anno sarà dolce figuriamoci il prossimo!!!
    Non è solo un trailer! :) E’ un assaggio di quello che vedremo tra un anno… di “come” lo vedremo tra un anno… non so se mi spiego… i videoblog di PJ sono fantastici ma penso che alcuni trailer possano essere dei piccoli capolavori se fatti bene… un assaggio di contea, ecco cosa sarà :)

  10. Oh, non lo sapevo Luthien, mi dispiace molto! :(

    Sono sicuro che “Lo Hobbit” cancellerà il brutto ricordo che hai del Natale finora… :)

    Sono d’accordo con te, inoltre, per quello che riguarda il trailer (che però avrebbe senso vedere in 3D e a 24 fotogrammi al secondo)… ma, come diceva anche un altro amico, la nostra attesa sarà ancora più smaniosa, dopo aver visto il trailer!!! :)

  11. Non vedoooo l’oraaaa è da tempo che aspetto questo magnifico momento Non vedo l’ora di riassaporare la visione della contea,vorrei solo saperne di più sugli attori che ne faranno parte, per essempio elijah wood Non ci sarà???? Fatemi sapereee

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.