Nuova immagine della misteriosa casa a Wakatipu

Ricordate il set in costruzione a Wakatipu di qualche giorno fa? Non si capiva se si trattava della casa di Beorn o di Radagast.

Ebbene, una nuova immagine pubblicata da stuff.co.nz mostra il set praticamente completo: l’edificio, alto tre piani, contiene un enorme albero finto centrale circondato da un edificio in pietra, dal tetto erboso pieno di comignoli:

Wakatipu

 

 

8 pensieri riguardo “Nuova immagine della misteriosa casa a Wakatipu”

  1. ..nn mi pare Beorn…nn e’ che sia il set di “Puffi 2” ??Quella torre pare proprio quella di Gargamella…

    Ora direi piu’ Radagast…ma tutti quei comignoli…mah!!…C’e’ ne’ per la nuova edizione di Mistero..

  2. A me più che comignoli sembrano quasi casette per uccelli. Possibile? Non a caso Radagast è chiamato Aiwendil.

  3. Potresti aver ragione..poi quella rocca nn c entra con Beorn..casette per uccelli,l intarsio del corvo, casa tra alberi…Radagast prende prepotentemente il sopravvento..tra l altro per chi non lo sapesse Aiwendil era “l aiutante” “il controllore” di Saruman..ma poi il suo amore per gli animali lo devio’ troppo dalla sua missione e non adempi’ al suo compito..l ho letto da qualche parte ..Racconti Incompiuti? O Ritrovati?…cmq un nesso con Saruman e una sidestory pescata dagli scritti del Professore ci potrebbe stare benissimo

  4. Non sono certo comignoli, da dove dovrebbe uscire il fumo? Da quel buchino? Sembrano proprio casette per uccelli. Ergo, Radagast.

  5. Che vi dicevo fin dall’inizio? ;-)))
    Quella è la casa di RADAGAST!!!!

  6. già immagino quando vedremo quella casa nel film…strapiena di uccelli di ogni genere che vanno e vengono dappertutto….;-)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.