Due new entry nel cast dello Hobbit

Il sito dell’agenzia di casting Johnson&Laird aveva aggiornato di recente la lista dei progetti dell’attore Ray Henwood con il ruolo di “Campanaro” per Lo Hobbit (una notizia condivisa anche da IMDB). Pochi giorni dopo la dicitura è cambiata in “Riparatore di reti“. In un caso o nell’altro si tratta di un personaggio che – come ipotizzato dal sito TORn – dovrebbe avvistare il bagliore delle fiamme di Smaug da Nord e dare l’allarme a Pontelagolungo.

Piccola curiosità: si tratta dello stesso attore che nella Compagnia dell’Anello ha interpretato Erland, personaggio che prende parte al Consiglio di Elrond in qualità di Consigliere di Dale, rappresentante di Brand, figlio di Bain, figlio di Bard.

L’attore Robin Kerr, invece, è stato scritturato nel ruolo dell’Elfo Elros. Molto probabilmente non si tratterà del fratello di Elrond (visto che scelse di diventare un Mortale), quanto del riutilizzo di un nome ‘noto’ per indicare un eroe Elfo. Un caso analogo avvenne per Morwen, nome attribuito ad una donna di Rohan nelle Due Torri.

5 pensieri riguardo “Due new entry nel cast dello Hobbit”

  1. quando ho letto Elros son cascata giù dalla sedia, avevo pensato a un flashback o qualcosa di simile, ma poi sono tornata in me stessa e ho letto il resto

  2. Anche a me è venuto un mezzo infarto quando ho letto Elros… la mia fantasia è volata altrove… poi sono ricaduta sulla terra e ho continuato a leggere… xD

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.