Buon compleanno, Peter Jackson!

Peter Jackson - Casa Baggins - 21-03-2011

Il nostro regista preferito oggi compie 50 anni: Peter Jackson è infatti nato a Pukerua Bay il 31 ottobre del 1961.

Ovviamente gli facciamo tantissimi auguri e speriamo stia festeggiando con la sua famiglia e i suoi più cari amici, anche se conoscendo il suo stakanovismo possiamo immaginare che lo passerà sul set dello Hobbit!

13 pensieri riguardo “Buon compleanno, Peter Jackson!”

  1. TANTI AUGURI PJ! E CONTINUACI A REGALARE CAPOLAVORI COME ISDA E LO HOBBIT!!!!

  2. Happy happy Halloween,Halloween, Happy happy Hallowe.. ah,no Happy Birthday to you!!
    Pj,tanti auguri, se vieni dai fans di Tolkien come me riceverai TANTISSIMI dolcetti! Non vogliamo che tu ci faccia uno scherzetto!!

  3. AUGURONIIII AL NOSTRO REGISTA PREFERITOOOOOOO!!!!!!!!!! :))))))))))))))))))

  4. Ragazzacci ma qualcuno mi consiglia una lettura simile al Lo Hobbit? Non riesco ad aspettare un altro anno così. Questa domanda è più da forum ma dato che non esiste lo chiedo qui.

    Aiutate un povero camminatore della terra di mezzo T___T

  5. Per Sam

    La lettura piu’ simile e’…. LOTR !!
    Di simile non c’e’ altro..io ho letto quasi tutti gli autori fantasy e nessuno mi ha particolarmente impressionato…lo Hobbit e’ molto favolesco,forse puoi avvicinarti piu’ a cose dei fratelli Grimm o per stare su Tolkien ” Il cacciatore di draghi” “Il fabbro di Wootton Major”..Mr Bliss” e’ invece piu’ infantile,adatto ai bimbi..lo Hobbit nacque in modo analogo ma si evolse in quel romance,seppure leggero,che e’ divenuto..

  6. Saruman mi ha consigliato un libro intitolato L’anello di ghiaccio, devo ancora leggerlo ma intanto fatti una ricerca sembra promettente ^^

  7. Per Lynn

    L ho letto,molto bello, ambientato in Islanda (dove dovrei andare in estate) ma i riferimenti a Tolkien sono piu’ che altro indiretti trattandosi di un romanzo poliziesco in cui viene descritta molto bene l Islanda da un detective Usa nativo dell Iceland.Secondo me con lo Hobbit non c’entra molto,con Tolkien abbastanza ma forse ancor di piu’ con le sue ispirazioni romanzesche

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.