Prime foto della troupe sul set di Hobbiville a Matamata!

Stuff.co.nz pubblica le primissime immagini della troupe sul set di Hobbiville a Matamata, nell’Isola del Nord della Nuova Zelanda. Come vi rivelavamo due giorni fa, infatti, una vera e propria carovana di camion e camioncini ha lasciato Wellington e si è diretta nella zona di Buckland prima del weekend, per preparare l’inizio delle riprese.

Secondo quanto riporta il sito, è molto difficile scoprire qualcosa sui movimenti della troupe, e il set è difficilissimo da raggiungere:

Conoscendo quello che hanno fatto la volta scorsa, si tratta di un preludio per organizzare le cose. Mi aspetto che le star vengano portate sul set in elicottero.

La troupe è a Matamata, come spiega incuriosito il proprietario del negozio Espresso To Go, che domenica ha consegnato almeno sei caffé a un gruppo di “stranieri”:

Era un gruppetto decisamente artistico, pieno di energia. Ma non ci siamo resi conto che erano della troupe fino all’ultimo: mentre se ne andavano hanno accennato a qualcosa riguardo all’arrivo dei set.

C’è molta attesa per l’arrivo delle star, anche perché questa volta, rispetto a quando venne girato Il Signore degli Anelli, c’è molta più consapevolezza:

Alcune star camminavano in giro per Matamata e non venivano nemmeno riconosciute. C’era molto poco interesse generale l’ultima volta. Questo tizio chiamato Peter Jackson sognava di fare tre film insieme, ma nessuno conosceva lui o Il Signore degli Anelli.

Qui sotto potete vedere alcune foto scattate in elicottero dal fotografo di Stuff.co.nz:

 

 

2 pensieri riguardo “Prime foto della troupe sul set di Hobbiville a Matamata!”

  1. Chiara, ti capisco! :)
    Bel nick, benvenuta tra noi “commentatori di articoli” incalliti (sarebbe carino creare un piccolo forum interno al sito, secondo me…).

    Riguardo all’articolo: immagino che ora ci sia molta più consapevolezza… cavolo, dopo il successo planetario della Trilogia! :) Però strano come fossero sbadati gli indigeni, l’ultima volta… voglio dire, non credo che in Nuova Zelanda girino kolossal ogni 2 giorni!
    Gli attori di solito preferiscono non essere riconosciuti fuori dal set: beh, se non altro bisogna dire che, vista la scarsa densità demografica del posto, non dovrebbero comunque essere importunati troppo!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.