Le prime scene dello Hobbit mostrate alla MIPCOM?

TheOneRing.net pubblica in esclusiva una anticipazione niente male: sembra che le primissime scene dello Hobbit siano state mostrate alla MIPCOM di Cannes.

L’esclusiva arriva da Kristin Thompson (autrice del libro The Frodo Franchise che recentemente si è unita allo staff di TORN), che scrive:

Alla MIPCOM, una fiera dedicata alla televisione che si tiene a Cannes tra il 3 e il 6 ottobre, regalavano questa borsa con una immagine di Bilbo. Ha il marchio New Line Cinema e MGM. Gira voce che alcuni minuti dello Hobbit siano stati mostrati ad alcuni addetti ai lavori!

E’ praticamente impossibile che emergano descrizioni di queste scene (possiamo aspettarci solo conferme, nel qual caso vi aggiorneremo), in quanto gli addetti ai lavori e gli insider che possono aver partecipato all’evento (probabilmente ristrettissimo) firmano lettere di embargo e assunzioni di responsabilità. Qui sotto potete vedere la borsa:

hobbit bag

7 pensieri riguardo “Le prime scene dello Hobbit mostrate alla MIPCOM?”

  1. beh è una preview che mostrano ai vari distributori, alle paytv che compreranno eventualmente i diritti eccetera… probabilmente è un minitrailer per convincere alcuni addetti ai lavori che il film procede bene e che possono stringere qualche accordo. E’ normale che si facciano queste cose ^^

  2. però è piuttosto strano che lo facciano a un evento legato alla televisione… Se vogliono dei volontari per visionare il film cmq io mi offro!

  3. non temer chiara, molto probabilmente quando uscirà il film sarà distribuita in tutti i negozi di abbigliamento, borse e altro! (almeno lo spero ;) )

  4. Speriamo che facciano una borsa con orsacchiotti che danzano al chiaro di Luna … sapete … “è per mia figlia !”

  5. ahahaha si visto tutto il franchising che uscì per il signore degli anelli immagino che di borse dello hobbit ne usciranno a iosa :D sarà bene che per allora io affidi il mio bamcomat a qualcun altro!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.