Un’altra pausa per Ian McKellen in dicembre

Gandalf Banner

Come sapete, l’accordo tra Ian McKellen e i produttori dello Hobbit per partecipare alle lunghissime riprese dei due film prevede che l’attore possa concedersi una serie di pause lungo la produzione per poter lavorare in alcune produzioni teatrali e dedicarsi a progetti personali.

Secondo Wharf.co.uk, l’attore ha appena terminato una delle pause, e ora è tornato in Nuova Zelanda. Ma per Natale farà un’altra pausa:

Ci sarà una nuova pausa a Natale, inizialmente non dovevo tornare in Inghilterra, ma penso che lo farò ora che possiedo un pub. Adoro star seduto lì la sera. In Nuova Zelanda la mia base è a Wellington, ma giriamo il film in location lungo tutto il paese, e stiamo girando due film in contemporanea.

Ho appena finito di recitare una piece teatrale, e non vedevo l’ora di tornare a girare il film.

Vi terremo aggiornati…

9 pensieri riguardo “Un’altra pausa per Ian McKellen in dicembre”

  1. bene bene! Speriamo solo che con tutte queste pause non ne soffra la continuità del film, ma nel caso di un professionista come il nostro Sir Ian credo non ci saranno pericoli.

  2. mi apposterò in un buio angolo del pub (tipo Aagorn) e sbucherò fuori chiedendo a Sir Ian McKellen l’autografo xD

  3. E lui: “Tieni la tua matita forcuta tra le dita, Grima Corvotempesta, non ho attraversato l’East London per scambiare autografi inconsulti con un insulso fan” :D
    Scherzo naturalmente, era solo per la citazione ;-)

  4. Paolo grazie per l’informazioni :)
    Ian Mckeller fu scambiato per un mendicante! mentre si trovava sul set di “Waiting for Godot”, era andato fuori una porta del teatro per prendere una boccata d’aria e mentre stava seduto sullo scalino della porta con la sua bombetta (un cappello) vicino ai piedi, un passante vedendolo come trasandato gli disse: e mise un dollaro nel suo cappello!

  5. Gli disse: hai bisogno di aiuto fratello?
    (si era cancellata la frase e lo riscritta qui)
    ;)

  6. Sul serio Michele?? Grande Sir Ian McKellen, un vero attore! Ha ingannato anche un ignaro passante (un pò tonto, a dire il vero, visto che non si posto domande circa il vestiario ottocentesco del Nostro…).

    Comunque mi fa strano che Sir Ian passi le sue serate al pub. Non sarà contornato da guardie del corpo, secondo voi? Oppure conta sul proverbiale sangue freddo degli Inglesi? O forse intende dire che ha una stanza nascosta solo per lui, inacessibile a chiunque altro?? :) In ogni caso mi piacerebbe andarci!

  7. Grandi! Grazie mille ragazzi, ho dato un’occhiata al sito che avete linkato!
    E sì, il pub è proprio quello, lo dice il giornalista… ho visto le foto: bellissimo! Sia dentro che fuori! Che atmosfera!

    Il sito riporta che il pub è stato acquistato da Sir Ian insieme a due amici suoi, che ora ci sono dei lavori in corso, e che il pub riaprirà per Natale! Normale che Sir Ian voglia presenziare! :)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.