Mikael Persbrandt parla prime scene dello Hobbit che ha girato

mikael persbrandt

In una intervista a una rivista svedese, l’attore Mikael Persbrandt ha parlato della prima scena che ha girato nei panni di Beorn nello Hobbit:

Quando sono stato issato, durante il primo giorno, fin sul soffitto di uno studio gigantesco a Wellington sapevo cosa fare. E non è semplicissimo iniziare con una complessa scena di tortura. Sapevo bene cosa fare, e ho anche suggerito delle cose.

La scena in questione potrebbe essere una tortura da parte di Beorn nei confronti di un mannaro o un goblin, ma ovviamente non abbiamo conferme. Continua Persbrandt:

Come interpretare un mutaforma che vive con i cavalli e gli animali nella foresta? Bisogna guardare dentro se stessi e provarci. Recito nello Hobbit allo stesso modo in cui reciterei in un dramma romantico.

L’attore ha aggiunto di essersi comprato una bicicletta in Nuova Zelanda, e di essere andato a fare lunghe passeggiate in montagna. Inoltre, l’esperienza sul set dello Hobbit lo sta aiutando a imparare meglio l’inglese in quanto finora ha lavorato principalmente in produzioni svedesi.

Fonte: TheOneRing

7 pensieri riguardo “Mikael Persbrandt parla prime scene dello Hobbit che ha girato”

  1. Ti dispiacerebbe molto se prima avessimo Bard?
    O anche in contemporanea, eh, io non mi lamento… più foto escono meglio è! :)

  2. dai dai un po’ di suspence!! tanto prima o poi li vedremo di sicuro (meglio prima però ;))
    Beorn e le torture? forse intendevano scene di combattimento, boh!

  3. Sì, Lynn, hai anche ragione, ma io non sto nella pelle dalla voglia di vedere Luke Evans nei panni di Bard…. Insomma, van bene tutte le foto che posta, di lui in giro per la “Nuova Zelanda-e-ma-quanto-è-bella-e-quanto-mi-diverto-è-un’esperienza-stupenda” (e quanto li invidio, io!!!), ma… un paio di foto, su, PJ! Poi se preferisci anche un videoblog, io non ho nulla in contrario. ;-D

  4. Scene di tortura????

    Mah… che film stai girando, Peter Jackson? Comincio a nutrire dei dubbi…

  5. in realtà beorn tortura un’orco o un mannaro non ricordo per estorcergli informazioni (tortura per modo di dire lo uccide) mi sembra che sia per avere conferma sulla storia che gli racconta gandalf

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.