Ancora prove delle riprese in Inghilterra

saruman banner
Se già non bastavano i Tweet di Derren Brown che vi abbiamo riportato l’altro giorno (poi rimossi), cui se ne aggiunge uno di Marc Hagan-Guirey che annuncia di essere stato invitato sul set inglese dello Hobbit durante le riprese di scene con Ian Holm e Christopher Lee, oggi è un sito tedesco a confermare che effettivamente Lee è al lavoro sul set del film proprio in questi giorni.

Si tratta del sito odeon-concerte.de, che riporta le parole di un portavoce dello stesso Lee, il quale non ha potuto partecipare a un concerto del Signore degli Anelli a Regensburg come previsto inizialmente per venerdì 22 luglio:

Sir Christopher Lee avrebbe voluto partecipare a questo concerto personalmente, ma ha dovuto cancellare la sua visita a causa di alcune imminenti riprese per Lo Hobbit che non ha potuto rinviare. E’ molto contrariato a riguardo, ma farà proiettare un video nel quale leggerà dei passaggi del Signore degli Anelli.

Speriamo arrivino presto online nuovi dettagli!

3 pensieri riguardo “Ancora prove delle riprese in Inghilterra”

  1. ciao a tutti ragazzi, volevo solo chiedere allo staff come mai non sia ancora stata pubblicata nessuna notizia riguardo la presenza dell’attore sylvester mccoy nei panni di radagast. nel sito “theonering” il suo ruolo pare confermato e ci sono notizie su un accrescimento della sua importanza nel film rispetto al libro…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.