Ecco Balin e Dwalin nello Hobbit!

TIME ha pubblicato una nuova immagine dei nani dello Hobbit: ecco quindi Ken Stott nei panni di Balin, e Graham McTavish in quelli di Dwalin. Ecco la descrizione ufficiale:

Signori dei nani a pieno titolo, Balin e Dwalin sono parenti stretti di Thorin. Oltre a questo, i fratelli sono due dei suoi amici più leali e fedeli.

Un anziano guerriero, Balin è sopravvissuto a tempi difficili e ha combattuto molte battaglie, e tuttavia nutre qualche dubbio sulla saggezza dell’Impresa per riconquistare la Montagna Solitaria.

Dwalin non ha questo tipo di ansie – la sua fiducia nella guida di Balin è incrollabile. Guerriero forte e potente, con una tendenza naturale a non fidarsi di chiunque non sia un nano, in particolare se si tratta di elfi, Dwalin non è molto amichevole.

Dopo il salto trovate l’immagine: diteci cosa ne pensate nei commenti!

Balin e Dwalin

19 pensieri riguardo “Ecco Balin e Dwalin nello Hobbit!”

  1. Belli belli belli! Ma in realtà Thorin l’abbiamo già visto! E’ quello alle spalle di Bilbo nella foto in cui legge la pergamena (andate al post precedente del sito…), quindi ormai abbiamo visto tutti e 13 i nani :-)

  2. Beh effettivamente James hai ragione! Sono anch’io curioso di vedere la spada..

  3. belli tutii e 12 per ora manca solo Thorin e orcrist bhè PJ ha fatto di nuovo centro non ne avevo dubbi

  4. Ha, ha… bellissimi, bravo Peter. Ora sono curioso di vedere Thorin. Però… pensavo se vedremo anche Dáin II Piediferro, il cugino di secondo grado di Thorin, a capo del suo esercito di 500 nani. :-))

  5. Secondo me quello che si vede al centro nella foto in casa di Bilbo non è Thorin ma proprio Dwalin. Guardate bene… a me sembra quello di questa foto.

    Io credo che PJ abbia nascosto ben bene Thorin fino ad ora: secondo me avrà lunghi capelli e barba… sarà più simile a Balin, soltanto più possente e giovane.

    Vedremo… ^^

  6. che dire…a parte il fatto che dwalin è gigantesco e che balin ha una barba forcuta che mi piace poco…sono stupendi se paragonati a quelli del film degli anni 70′

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.