Empire pubblica altre due foto dello Hobbit!

Empire Online ha pubblicato altre due nuove immagini dello Hobbit, dopo la copertina dell’altro giorno. La prima è tratta dalla stessa scena da cui è stata tratta la foto di Entertainment Weekly dell’altra settimana, la seconda mostra invece un pensieroso Gandalf il Grigio.

In un estratto dall’articolo del numero di agosto, leggiamo le considerazioni di Peter Jackson: “Sono esattamente lo stesso regista di un anno fa. Sto cercando di fare la stessa cosa che ho già fatto. Sto raccontando la storia.” Questa volta, però, ci sono un po’ di nani: “Non sanno cosa fare con Gandalf: pensano che Bilbo sia debole, e Elrond sia una maestrina,” aggiunge ridendo.

Diteci cosa ne pensate qui sotto!

14 pensieri riguardo “Empire pubblica altre due foto dello Hobbit!”

  1. Più arrivano di questi dettagli più diventa DIFFICILE aspettare!!!!!!!! :)))))))))))))))))
    Speriamo ke presto ci facciano vedere un po più nel dettaglio i Nani!!!!

  2. Si stanno allargando mostrando tutte queste foto! Se continuano di questo passo mi aspetto un piccolo trailer a breve!

  3. Bellissimo ! … chissà se quella e la lista delle ordinazioni per la “cenetta dei nani” ? … mi chiedo se Freeman verrà sottoposto alla prova “lava tutto con Svelto”

  4. Secondo me stanno facendo sbagli madornali. Perchè ringiovanire Gandalf??? Per uno che ha 300 vite degli umani (300×70=21000 anni) cosa vuoi che siano 60 anni?????? Non avrebbero dovuto ringiovanirlo, ma proprio per niente. E’ come dire che un uomo dopo 2 mesi invecchia talmente tanto da notare la differenza con 2 mesi prima.

  5. Trovo più inadeguato utilizzare freeman ( resta un’ottimo attore) che è troppo giovane rispetto ad holm piuttosto che ringiovanire leggermente gandalf (bisogna ricordare comunque che anche l’attore è invecchiato di dieci /dodici anni rispetto il signore degli anelli inoltre secondo me solitamente Empire ha il vizio di ritoccare le foto per rimarcare le esclusive che ha inoltre le fotografie viste finora si distaccano completamente dallo stile di jackson & co. Sembrano troppo ma veramente troppo prese dal film 300….
    Comunque restano delle belle anticipazioni da sbirciare

  6. @ MarcoS
    In effetti Holm e Freeman non si assomigliano poi tanto, considerato anche il fatto che Bilbo da quando trovò l’Anello non invecchiò minimamente come Gandalf dice all’inizio
    del film “non sei invecchiato di un giorno”

  7. a me i nani non sembrano tanto ben fatti … sembrano avere le barbe corte (inaccetabile per un nano)

  8. beh gandalf non mi sembra poi così tanto più giovane da poterlo definire “uno sbaglio madornale”. in effetti freeman non assomiglia per nulla ian holm, però non saprei, le movenze e le espressioni influiscono moltissimo, magari poi l’effetto è migliore di quanto sembri.

  9. come ho gia detto , nel prologo di la comp. dell’anello c’è la scena in cui bilbo prende l’anello nella caverna. Quell’attore era freeman?

  10. Ma dove lo vedete Gandalf più ringiovanito? XD non sembra proprio anzi…o_o

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.