In prenotazione il cofanetto Blu-Ray del Signore Degli Anelli – La Trilogia Extended Edition

Il Signore degli Anelli - edizione estesa blu-ray

Amazon.it ha lanciato le prenotazioni dell’edizione italiana del cofanetto Blu-Ray Disc del Signore degli Anelli – la Trilogia Extended Edition.

Il cofanetto uscirà il 28 giugno in Italia, e al momento il prezzo di listino si attesta attorno ai 129.99 euro. Alcune precisazioni:

  • Il prezzo di listino può variare (presumiamo verso il basso!), e Amazon assicura il prezzo minimo garantito: ordinando subito, se il prezzo dovesse diminuire prima della messa in vendita, si pagherà il prezzo più basso dal momento dell’ordine.
  • Il prezzo proposto da Medusa Home Entertainment è effettivamente molto alto rispetto alle altre edizioni europee (che costano sui 70 euro). Verrebbe da consigliare, a chi non è interessato all’edizione italiana, di prenotare la versione originale (che tuttavia non contiene sottotitoli italiani) sui siti internazionali.
  • Il cofanetto contiene 6 Blu-Ray Disc e 9 DVD: soltanto i film verranno presentati in alta definizione, mentre tutti i documentari (inclusi quelli di Costa Botes) e i contenuti speciali verranno presentati in definizione standard perché è così che sono stati girati i master. Tutti i dettagli sono disponibili in questo articolo.

Se decidete di preordinare il cofanetto, vi invitiamo a farlo attraverso questo link: ci aiuterete a sostenere le spese di gestione di Hobbitfilm!

Il Signore Degli Anelli – La Trilogia Extended Edition (6 Blu-Ray+9 Dvd)

 

11 pensieri riguardo “In prenotazione il cofanetto Blu-Ray del Signore Degli Anelli – La Trilogia Extended Edition”

  1. Ciao a tutti…..io non ho ne una postpay ne una carta di credito per preordinare questo articolo….ma dal 28 giugno lo troverò anche nei negozi specializzati in vendita di dvd??

  2. 130 euro??!!! e che c… nel resto d’euro quasi la metà!!! quindi ordinando adesso pago 129.99 e nel caso dovesse scendere il prezzo me li restituiscono?
    Secondo voi il prezzo scende veramente o è un bluff??
    ciao a tutti

  3. Le edizioni straniere hanno una sola lingua? E’ incredibile che l’edizione italiana debba costare il doppio di quella inglese.

  4. Sto cercando di contattare la Medusa per capire il motivo di questo prezzo folle. Spero che il prezzo scenda…

  5. “…e i contenuti speciali verranno presentati in definizione standard perché è così che sono stati girati i master…. ”

    Non esiste pellicola a definizione standard, secondo me è perchè non avevano voglia di riscannerizzare decine di ore di pellicola, e hanno incluso i contenuti che già avevano prodotto per i dvd…

  6. Prezzo assurdo, ma cosa credono che i soldi la gente li raccoglie sugli alberi.
    Dopo edizione normale ed estesa adesso dovrei sborsarne ancora 120, sarebbe giusto offrire un prezzo più basso a chi a già acquistato la versione normale e quella estesa!!

  7. 130 euro e’ folle
    Ho visto ad esempio The Pacific appena uscito in BR a 50 euro per 600-700 minuti di roba..Nn avendo nulla di piu’ della vecchia Ext. Edition se non i 3 film in BR direi che 70-max 80 euro siano un prezzo congruo (pagato 59 i Br per la versione cinematografica)
    Da dire che al di la della super qualita’ dei film , la trilogia ha ormai mediamente 10 anni…e c hanno gia’ mangiato pesante

  8. quelli della medusa sono PAZZI a questo punto io aspetterò a comprarlo!
    bisognerebbe che qualcuno in gran bretagna ci dicesse se nella loro versione esiste anche la lingua italiana, così come da noi c’è la versione francese. se così fosse potremmo bypassare la simpaticissima medusa….

  9. Comunque ci sono siti come dvdweb.it che lo propongono a 20 euro di meno. A mio parere, sempre troppo…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.