Foto dal set: ecco Bilbo nella Caverna di Gollum!

In attesa di pubblicare il primo video dal set dello Hobbit (tra pochi giorni, anzi probabilmente poche ore), Peter Jackson ha pubblicato due nuove immagini sulla sua pagina Facebook, a corredare un lungo e interessante articolo dedicato alla tecnologia con cui sta girando i film.

La prima foto mostra il ciak utilizzato l’11 di aprile, che dimostra come il film venga girato effettivamente a 48 fotogrammi al secondo. La seconda immagine è però la più suggestiva: un Jackson decisamente in forma ci mostra come “vede” l’output delle riprese (ricordate i piccoli monitor su cui guardava i giornalieri del Signore degli Anelli?), e la scena in questione è ambientata nientemeno che nella caverna di Gollum, con Martin Freeman di spalle nei panni di Bilbo Baggins!

Potete vederle tutte dopo il salto.

11/04/2011 - Ciak

11/04/2011 - Set Up 3D

Fonte: Facebook

15 pensieri riguardo “Foto dal set: ecco Bilbo nella Caverna di Gollum!”

  1. e poi è bellissimo il logo “The Hobbit” stile Signore degli Anelli, c’è contnuità anche in questo, bene! ^^

  2. Questo capitolo del libro è il mio preferito dopo quello del Bosco Atro

  3. Sigh!!! mancano ancora 20 mesi, non ce la faccio più ad aspettare!

  4. Ragazzi Vi volevo Pubblicare il Video Che Peter Jackson a Registrato Per tutti i Fans…Nelle Varie Location…ecc nn Parlo Piu Basta Vederlo

  5. Wow grazie Max…

    Hai anticipato i curatori del sito, immagino… comunque grazie!! L’inglese di Peter è un pò troppo veloce e complicato, per me, ma comunque è stata una bellissima esperienza! Ti ringrazio.

  6. Scusami Tanto Saruman ma se vuoi posso pubblicare anche tutta la release di quello che dice lui tradotta in italiano…ma nn so se posso farlo….aspetto notizie dai moderatori del forum…

  7. Osp allora mi scuso nn avevo visto bene io perche in prima pagina come notizie nn lo portava…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.