Figwit nello Hobbit?

figwit

Il Dominion Post rivela che un altro cammeo, del tutto inaspettato, potrebbe sorprendere i fan del Signore degli Anelli quando vedranno Lo Hobbit al cinema: quello di Figwit.

Chi è Figwit? Si tratta di Bret McKenzie, che venne soprannominato dai fan online della Trilogia con l’acronimo di “Frodo Is Great … Who Is That?” (Frodo è un grande, ma quello chi è?!) per via della sua comparsa (che effettivamente bucava lo schermo) nella lunga sequenza del Consiglio di Elrond. Da allora divenne una vera celebrità online, tanto che per onorare i fan la produzione gli affidò addirittura una battuta nel Ritorno del Re, girandola appositamente durante i pick-up.

Potete vedere la scena in questione qui sotto:

 


 

Intanto, Orlando Bloom ha ribadito ancora una volta in una intervista di non avere ancora la libertà di parlare delle sue “eventuali” trattative per tornare nei panni di Legolas. E’ chiaro che le trattative proseguono, e che non è ancora detto che l’attore entri nel cast:

Si dice che tornerai come Legolas nello Hobbit. Ce ne puoi parlare?
Vorrei tanto poterlo fare, sarebbe un onore se mi avessero chiesto di tornare e io potessi lavorare ancora con Peter Jackson. Lo adoro, e sono eccitato pensando alla possibilità che ciò accada. Ma in questo momento non è qualcosa che posso confermarvi.

Fonte: The Dominion Post, shortlist

8 pensieri riguardo “Figwit nello Hobbit?”

  1. Credo che alla fine Orlando Bloom avrà anche lui un cammeo nello Hobbit. :-))

  2. Lo credo anche io, è uno dei pochi cammeo sensati che possano inserire. :)

  3. io lo vorrei tanto.. ma il nostro caro orlando dovrebbe scendere un pò dal piedistallo, secondo me gli scoccia farsi il viaggio e le ore di trucco per un cammeo, ma non gli costerebbe nulla e anzi verrebbe anche pagato!! perchè non lo fa e basta!!?!?! >.<

  4. Io non credo che il problema sia il fatto che gli scoccia farsi il viaggio e le ore di trucco per un cammeo… credo, da quello che leggo tra le righe, che l’attore sia in trattative per qualcosa di più di un semplice cammeo (così come è successo per Elijah Wood il cui cammeo è stato svelato con facilità e senza tanti misteri). D’altronde nel mondo del cinema, quando si tratta contratti, ci sono sempre di mezzo gli agenti che fanno gli interessi dei propri clienti. Può quindi capitare che le trattative possano andare per le lunghe e quindi gli attori coinvolti debbano, di fronte alla stampa, parlare poco o essere evasivi, finché le trattative non vadano a buon fine. Tutto qui… :-))

  5. Si diceva chiedesse 1 mil. di $ per il cameo..penso che agenti a parte io lo manderei a quel paese!
    Spero non si lucri troppo sul LOTR e si torni piedi a terra :)

  6. ma speriamo piuttosto che non si faccia vedere…la vera domanda è ma chi lo vuole?(domanda rivolta a entrabi sia Orlando che sto sconosciuto qua)
    piuttosto un cameo di aragorn o un altro hobbit o anche gimli visto che ci sono solo dei nani nello hobbit… senza contare che ancora non si sa nenache chi interpreterà elrond, questo possibile cameo mi sembra prorpio la cosa meno interessante tra tutte.

  7. ma dai che infondo tutti amiamo Orli e vogliamo che torni :)
    io perlomeno sì.
    E se c’è lui non può mancare Gimli! :D
    certo, non ci si può e non ci si deve concentrare su questo, lo Hobbit è una nuova e diversa avventura…però questi cammeo credo verrebbero apprezzati da molti :)
    speriamo!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.