L’edizione estesa del Signore degli Anelli in Blu-Ray dal 28 giugno in Italia!

Puntuale arriva la conferma: Medusa Home Entertainment distribuirà il mega-cofanetto da 15 dischi del Signore degli Anelli in contemporanea con gli Stati Uniti, il 28 giugno 2011.

Non sono ancora disponibili ulteriori dettagli, ma siamo piuttosto sicuri che il cofanetto da 15 dischi non sarà molto diverso dall’edizione americana (anzi, come da tradizione dovrebbe essere identico), e possiamo immaginare un prezzo intorno ai 100 euro. Non appena partiranno i pre-ordini su Amazon (con cui abbiamo una affiliazione che ci permette di sostenere le spese del sito) ve li segnaleremo!

Il Signore degli Anelli - edizione estesa blu-ray

11 pensieri riguardo “L’edizione estesa del Signore degli Anelli in Blu-Ray dal 28 giugno in Italia!”

  1. Ma sarà facile da trovare oppure è una di quelle edizioni che hanno poche copie a disposizione e che si esauriscono subito?

  2. Il mio cuore sprofonda in un mare di incertezza e indecisione: la spesa è importante, anche se a conti fatti minore rispetto al prezzo dei cofanetti in DVD (all’inizio appena usciti venivano 60€ a cofanetto). Se poi vien fuori veramente che ci sono poche copie a disposizione, allora povero me…

  3. @Carol… no, non credo che sarà una di quelle edizioni che hanno poche copie.
    Credo che sarà simile, per numero, alla prima edizione estesa uscita in DVD.
    Di solito, solo le edizioni con gadget vengono prodotte in numero limitato. :-)

  4. Giusto, sono d’accordo con Antonio, di solito funziona così, le edizioni limitate sono quelle con i gadget, anche con i videogiochi è così, quindi penso che ce ne saranno in abbondanza. :)

  5. mmm… io ho già i DVD extended, dubito che mi comprerò anche i blu-ray. Questa edizione ha ben 15 dischi ma in più ha solo i documentari di Costa Botes, che per carità saranno anche belli ma insomma, mi sembra un po’ esagerato spenderci 100 piotte o giù di lì. Vero che poi avresti i film in HD, ma tutto sommato mi sembra una spesa un po’ eccessiva per uno che ha già i DVD extended.
    Tempo fa si era parlato di un famoso megadocumentario cronologico sulla realizzazione di ISDA che PJ aveva in animo di produrre e inserire in una delle successive edizioni della trilogia. Se ne è più saputo nulla?
    Ecco, se in questa edizione ci fossero Costa Botes + il cronodocumentario di PJ allora un pensierino ce lo farei, ma così com’è, grazie no. Magari quello che mi interessa uscirà in un’ulteriore edizione tra qualche anno. Io aspetto paziente :-)

  6. mmm… io ho già i DVD extended, dubito che mi comprerò anche i blu-ray. Questa edizione ha ben 15 dischi ma in più ha solo i documentari di Costa Botes, che per carità saranno anche belli ma insomma, mi sembra un po’ esagerato spenderci 100 piotte o giù di lì. Vero che poi avresti i film in HD, ma tutto sommato mi sembra una spesa un po’ eccessiva per uno che ha già i DVD extended.
    Tempo fa si era parlato di un famoso megadocumentario cronologico sulla realizzazione di ISDA che PJ aveva in animo di produrre e inserire in una delle successive edizioni della trilogia. Se ne è più saputo nulla?
    Ecco, se in questa edizione ci fossero Costa Botes + il cronodocumentario di PJ allora un pensierino ce lo farei, ma così com’è, grazie no. Magari quello che mi interessa uscirà in un’ulteriore edizione tra qualche anno. Io aspetto paziente :-)

  7. io sono d’accordo con Paolo… anche io ho i dvd extended… e anche se mi fa davvero gola vedere questo cofanetto credo che resisterò al comprarlo, è davvero una spesa importante, specialmente perchè i contenuti extra sono quelli alla fine, se li hanno già messi negli altri dvd io dubito che ci sia qualcosa che non abbiamo visto! e per quanto riguarda vedere il film in HD io credo che i miei cari dvd saranno con me per sempre e si vedranno sempre come li ho comprati, davvero bene!
    la cosa che però mi riempie il cuore di gioia è sapere che anche se tutto è finito da anni, le persone continuano ad amare tutto quello che riguarda questa meravigliosa Saga, come ho continuato ad amarlo io, non vedo l’ora di tornare al cinema per poter assistere alle magie che PJ riesce a creare sullo schermo, ovviamente perchè ha qualcosa di meraviglioso su cui poter lavorare ;)

  8. io sono strafelice! capisco che sia una spesa importante e se fosse un altro film non comprerei la versione blu ray avendo già i dvd extended, però essendo un’invasata senza speranza non posso fare a meno che iniziare a mettere i soldi da parte :P

  9. Bè un occasione imperdibile, dato che io non ho i dvd! E poi anche quel cofanetto è curioso! Con tutta la mappa… io inizio a mettere via i soldi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.