Prime foto delle scenografie dagli studi di Miramar!

A un mese dall’inizio delle riprese dello Hobbit (a causa dell’ulcera perforata di Peter Jackson hanno subito un ritardo: dovevano essere già iniziate da una settimana), ecco arrivare le prime immagini “rubate” dagli studi di Miramar, in Nuova Zelanda.

I nuovi teatri di posa sono pieni di scenografie, e a giudicare dallo stile delle architetture sembra si tratti di porzioni di set di Moria, o dei cunicoli all’interno della Montagna Solitaria, o comunque di qualche luogo abitato dai Nani.

Potete vedere alcune delle immagini nella nostra gallery, oppure le trovate tutte su TheOneRing.net!

Miramar 19-02-2011

4 pensieri riguardo “Prime foto delle scenografie dagli studi di Miramar!”

  1. wow …….con gli effetti speciali si possono fare dei veri e propi miracoli……comunque mancano due anni e ,come molti,nn vedo l’ora che esca qsto COLOSSAL…..ho l’acquolina in bocca !!!!!!!!!!! Ciaooooo

  2. basti pensare che sono passati quasi 10 anni dalla compagnia dell’anello nelle sale,gli effetti speciali di quel film sono notevoli ancora oggi figuriamoci con quelli odierni cosa’ verra’ fuori con lo hobbit

  3. Se lo faranno come “Il Signore degli Anelli” (intendo dire con la stessa mentalità soprattutto) verrà fuori un gran bel film che accontenterà fan e “comuni mortali”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.