Dominic Keating provinato per Lo Hobbit, Mikael Persbrant diventa Beorn…

mikael persbrandt

Alcuni aggiornamenti sul casting dello Hobbit.

L’attore Dominic Keating (Malcom in Star Trek Enterprise) è stato intervistato da Lotsofinterviews.com, e ha dichiarato di essere stato provinato per una parte nel film di Peter Jackson:

Sto ancora aspettando di sentire qualcosa sullo Hobbit. Sono in lavorazione da molto tempo e ora stanno iniziando, ma hanno anche perso il regista, il che forse spiega perché non li ho ancora risentiti: incrociamo le dita.

Il casting sembra quindi sia avvenuto quando ancora Guillermo del Toro era regista, ovvero più di sei mesi fa: non è quindi detto che l’attore sia stato preso (anche perché ormai manca davvero poco all’inizio delle riprese).

Nel frattempo il sito Nöjesbladet, lo stesso che aveva annunciato il casting di Mikael Persbrandt nei panni di Beorn, aggiorna su come l’attore si stia preparando alla parte:

mikael persbrandtQuesta primavera Persbrandt avrà davvero tanti impegni. Dal 15 febbraio inizieranno le riprese dello Hobbit, nel quale lui interpreterà Beorn, un mutaforma che sta dalla parte dei buoni. Secondo le nostre fonti, Persbrandt sta lavorando sodo facendo palestra due volte al giorno per essere nella forma giusta per le riprese, e nel frattempo sta prendendo lezioni di inglese per migliorare la lingua in vista del debutto hollywoodiano.

L’attore si dice entusiasta della nomination all’Oscar come miglior film straniero per il danese/svedese In Un Mondo Migliore, in cui interpreta il protagonista.

Fonte: TheOneRing.net


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.