Ian McKellen in trattative per Lo Hobbit

gandalf

gandalf

Ian McKellen e Andy Serkis sono stati i primi attori a essere stati contattati per Lo Hobbit, e sin dai primi tempi si sono detti disponibili a tornare nei panni di Gandalf il Grigio e Gollum. E’ noto, tuttavia, che nessun attore ha firmato contratti prima del via libera al film, arrivato solo poche settimane fa.

Ora apprendiamo che finalmente McKellen è in trattative con la Warner Bros.: negli ultimi giorni si era diffuso il rumour che l’attore non avrebbe partecipato al film, semplicemente perché ha rivelato a Broadway World di non aver ancora firmato il contratto:

Sarai nello Hobbit?
Non sono sotto contratto, no.

Ti sei incontrato con la produzione?
Non posso dire di più perché potrei complicare le cose. Quindi, mi limiterò a dire che al momento non sono sotto contratto.

Quindi possiamo prenderlo come un “sì, MA..”
Non posso dire di più ho detto [ride]

Ma parlando con Connect Savannah, McKellen ha chiarito la situazione:

Recentemente hai detto che non sei sotto contratto per Lo Hobbit. Qualcosa da aggiungere?
No!

Possiamo dire comunque che sei in trattative?
Diciamo che si può dire.

Vorresti tornare nel ruolo?
Questo non posso dirlo. Quando sei in trattative, non puoi parlare di queste cose.

Appare quindi chiaro che Ian McKellen è in trattative per riprendere il ruolo di Gandalf, e che al momento il suo agente e la Warner Bros. stanno discutendo del lato “economico” della cosa…


7 pensieri riguardo “Ian McKellen in trattative per Lo Hobbit”

  1. Borg, sulla volontà dell’attore non ci sono dubbi, in passato ha dato modo di capire che lui vuole esserci. A quanto pare è questione di soldi al massimo! XD

  2. sarò un’illusa pretenziosa ma un ruolo come questo potrebbe essere girato per cifre non troppo esose, considerate le varie difficolta economiche e non avute da questa produzione. Spero di non essere stata troppo banale

  3. io non vedo l’ora di rivedere Ian, però potrebbe accettare anche con un pochino meno soldi… tanto lui ce li ha!!! spero ke faccia gandalf… Ian è perfetto in questo ruolo!

  4. Non vedrei nessun altro nei panni di Gandalf! Si sa qcs di Serkis? Il trucco x Gollum è eccezionale! E’ uno dei miei preferiti!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.