Nuovo casting call per Lo Hobbit: riprese sempre più vicine?

hobbit

Sembra che ormai il via libera alle riprese dello Hobbit sia solo una formalità.

Il Wellington Dominion Post (via theonering.net) ha pubblicato un nuovo casting call. Un annuncio di questo tipo, su un giornale locale, è un segnale piuttosto chiaro che i budget sono stati fissati e che l’ufficio casting sta iniziando a muoversi concretamente al di là dei ruoli-chiave. La pre-produzione, insomma, sembra avviata: i rumour che vedrebbero le riprese iniziare a gennaio sembrano sempre più vicini a una conferma.

Nell’annuncio, che potete vedere qui sotto, si parla di un “preliminary casting call”: “L’ufficio casting dello Hobbit sta iniziando a cercare persone alte e basse come controfigure in scala per i personaggi del film. Attenzione, questo non è un casting call per le comparse. Ci saranno altri casting call, più avanti, per ruoli diversi. UOMINI dai 16 anni in su, alti tra i 123 e i 158 cm, e oltre i 203 cm, DONNE tra i 123 e i 153 cm.”

hobbit


5 pensieri riguardo “Nuovo casting call per Lo Hobbit: riprese sempre più vicine?”

  1. mi andrebbe benissimo anche la parte del cadavere per terra,giusto pe poter vivere l’emozioneeeeeeeeeee!!!!!!:))))))))))))))))))))))))))))))

  2. Interessante… i 123 cm riguarderà sicuramente gli attori che impersoneranno i nani e le nane… quindi vedremo anche delle nane? Curioso…
    Beh… oltre i 203 cm, sicuramente si riferisce al Grande Orco, a Beorn o a Sauron.
    A questo proposito… sarei curioso di capire se, visto che Sauron comparirà anche senza armatura, lo interpreterà lo stesso attore della precedente trilogia o ne vedremo uno nuovo? :-)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.