Un mucchio di foto dal set di Hobbiville!

Le riprese dello Hobbit non saranno ancora state fissate, ma i lavori a Matamata proseguono senza sosta, con l’avvicinarsi dell’inverno Neozelandese: sono uscite un mucchio di nuove suggestive foto del set di Hobbiville e Bag End, scattate da David Chang e pubblicate sul sito tedesco herr-der-ringe-film.

Il sito spiega che le immagini sono state scattate il mese scorso in Nuova Zelanda, appena prima che Guillermo del Toro abbandonasse la regia del film, e sono una testimonianza di quanto lavoro sia già stato fatto sul set del kolossal, che attualmente attende non solo il via libera da parte della MGM e dalla Warner Bros., ma soprattutto attende di sapere chi sarà il regista.

Cliccate sulle miniature per vederle tutte nella gallery:

 

5 pensieri riguardo “Un mucchio di foto dal set di Hobbiville!”

  1. E’ un buon segno davvero. Io continuo a credere in questo film ;)

  2. stiamo aspettando che la magia ricominci,peter e’ l’unico che puo’continuare questa avventura e sono veramente indignato con chi impedisce la realizzazione dello hobbit.
    la passine,la magia,il sogno deve avere un’epilogo per completare questa maravigliosa opera!!!!

  3. spero ankio ke le riprese continuino sarà un film meraviglioso!

  4. nn vedo l’ora ke esca, spero ke peter lo renda quanto meno meraviglioso come ISDA. voglio vedere i nani come li fa, e il drago, solo jackson ci può riuscire;)

  5. Sarà il film dell’anno, non vedo l’ora… Spero che il drago non venga una schifezza, ma non credo perchè JACKSON è il migliore

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.