Matthew Goode ha fatto il provino per Lo Hobbit

matthew goode


Parlando al Telegraph, l’attore Matthew Goode (Watchmen) ha rivelato di aver fatto un provino nientemeno che con Guillermo del Toro per interpretare il protagonista dello Hobbit Bilbo Baggins, ma non ha voluto aggiungere molto di più sulla cosa:

Ora che è un padre, Goode non ama neanche tanto viaggiare. Ma appena prima che lo incontrassimo, abbiamo saputo che ha fatto l’audizione per interpretare Bilbo Baggins nel film in due parti di Guillermo del Toro, Lo Hobbit. E’ il primo ad ammettere di non sentirsi la scelta più adatta, soprattutto per l’altezza, ma se ottenesse il ruolo non rifiuterebbe mai – anche se significherebbe passare diversi mesi in Nuova Zelanda.

Questo non significa certo che l’attore è in shortlist tra i favoriti per il ruolo ha semplicemente fatto il provino. Sappiamo infatti che la produzione sta cercando principalmente un attore sconosciuto o quasi, ma che comunque sonda qualsiasi terreno.

Vi terremo aggiornati…

Fonte: telegraph

Un commento su “Matthew Goode ha fatto il provino per Lo Hobbit”

  1. Matthew Goode nel ruolo di Bilbo? Non mi convince, è troppo alto… forse come elfo? Preferisco invece l’idea di Clive Standen nel ruolo di Bard. Penso che il personaggio gli calzi a pennello, anche se in passato avevo pensato a Will Kemp. :-)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.