Il Signore degli Anelli in Blu-Ray: ecco uno spettacolare trailer!

In seguito all’annuncio di ieri, Yahoo Movies ha pubblicato uno spettacolare trailer per promuovere l’edizione Blu-Ray Disc ad alta definizione delle versioni cinematografiche del Signore degli Anelli, in arrivo negli USA il 6 aprile 2010. Ci stiamo informando per l’edizione italiana: chiunque di voi abbia delle novità è pregato di comunicarcele!
Potete vedere il trailer qui sotto.



 

Voi acquisterete la trilogia in Blu-Ray? Votate il sondaggio a destra (lo avevamo già fatto ad aprile, ma lo riapriamo)!

8 pensieri riguardo “Il Signore degli Anelli in Blu-Ray: ecco uno spettacolare trailer!”

  1. Beh cambia tutto diciamo che le scene con molti effetti speciali li vedrai ancora meglio un blu-ray…riguardo il trailer vedendolo mi vengono solamente i brivi che dire nn vedo l’ora che arrivi in italia…

  2. beh, non ho una tv full HD, inoltre ho già la trilogia dvd extended edition (più i dvd della versione cine che ha mia sorella).
    Francamente non mi pare il caso di comprarmi anche il blue ray.

    @Alessandro: quelli che hanno visto film (almeno quelli recenti e con un certo contenuto di effetti speciali), ma anche partite di calcio, rugby eccetera in Full HD mi hanno detto che l’effetto è strabiliante. Personalmente non ho ancora avuto occasione di vedere qualcosa in HD, ma così mi hanno riferito.

  3. Il Blu Ray applicato in modo particolare su un Full HD porta ad una qualità video stupefacente nonchè un audio migliore!

    Il DVD è inferiore in tutto al Blu Ray.

    Cmq io aspetto la versione estesa :-)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.