Qualcosa accadrà l’8 Dicembre 2009!

Premettiamo che TheOneRing.net è il sito “non ufficiale” dedicato alla saga cinematografica del Signore degli Anelli scelto sin dal 2000 da Peter Jackson & Co. per comunicati più o meno ufficiali (i realizzatori del sito curarono anche il blog semi-ufficiale di King Kong), e quindi il fatto che questa notizia venga riportata da loro la rende assolutamente credibile.

Riportiamo semplicemente quanto è stato scritto sul sito:

Ho ricevuto una misteriosa email, seguita da una telefonata, nei giorni scorsi. Non ne so molto, ma so che “qualcosa succederà” l’8 dicembre 2009. E che dovreste controllare questo sito e www.lordoftherings.net. Rimanete sintonizzati!

Il link su “una telefonata” rimanda al sito della Warner Bros., casa di produzione dello Hobbit che ha assorbito la New Line Cinema e che sta producendo e distribuirà i due film di Guillermo del Toro.

Il messaggio, insomma, è chiaro: l’8 dicembre (a due anni dall’annuncio della realizzazione dei film) verrà annunciato qualcosa su TheOneRing.net e lordoftherings.net. Di cosa si tratterà? Il nuovo sito ufficiale, con magari contestualmente anche l’annuncio della data di uscita dei Blu-Ray del Signore degli Anelli?

Non resta che attendere…

5 pensieri riguardo “Qualcosa accadrà l’8 Dicembre 2009!”

  1. Grandioso *___________________*
    Anche se notizie del genere fanno pensare a qualcosa di ancora più grande…aspettiamo e vediamo!

  2. Secondo me sarà comunicato il via libera della Warner Bros. per lo Hobbit e il cast del film. :-)

  3. Anch’io penso che il cast sia ormai definito. Sono d’accordo con Antonio. Finalmente Sapremo :)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.