Volete incontrare Howard Shore il 26 giugno?

Colonnesonore.net ci segnala:

In occasione del debutto italiano della Sinfonia, Venerdì 26 Giugno alle ore 19.30 nella Serra del Parco della Musica, Howard Shore sarà lieto di incontrare il pubblico in possesso del biglietto per uno dei due concerti. Il Pre-Concert Talk sarà moderato dalla redazione di Colonne Sonore, in collaborazione con l’Accademia di S.Cecilia.

Inoltre (ma è ancora da confermare) sarà possibile farsi autografare i CD da Howard Shore dopo il concerto presso la Libreria “Notebook” all’interno dell’Auditorium.

Vi ricordiamo che Shore dirigerà all’Auditorium Parco della Musica di Roma l’Orchestra dell’Accademia Nazionale di S. Cecilia nella Sinfonia del Signore degli Anelli il 25 e 26 giugno. Noi avremo un inviato, ma aspettiamo anche da parte vostra commenti, foto, impressioni e recensioni!

Per maggiori informazioni sull’evento potete leggere questa notizia.

10 pensieri riguardo “Volete incontrare Howard Shore il 26 giugno?”

  1. Anch’io sarò al concerto il 25, ma vedrò come organizzarmi x rimanere ed incontrare Howard Shore il 26 (se no pazienza).
    PS: Qualcuno sa se ci sarà del Merchandise?

    Ciao!

  2. Ragazzi e tutto pronto alla partenza -8 le valigie pronte…i libri da autografare pure…tutto pronto…Spero di conoscere la persona che sara nel posto vicino al mio…io sono fila 6 posto 16…

  3. Non sto neanche io piu’ nella pelle!!

    Porti i libri del SDA da autografare? Io pensavo fosse piu giusto portare di CD..

  4. e si ma i cd pultroppo nn li posso portare…e nn vado a spiegare il perche xD percio l’unica cosa che tengo sono i libri…

  5. M gli autografi li fa solo il 26??? Cavolo io vado 25 e non riesco a stare anke il giorno dopo!!! Va bè paziaenza è già troppo avere la fortuna di andarci!!!! Sono felicissima!! Non vedo l’ora!!

  6. Estel allora buona fortuna per domani…io parto venerdi pomeriggio alle 17,45 da catania in aereo e sono a roma per le 18.30 ormai stiamo arrivando al giorno fatitico finalmente…

  7. Io ieri (25 giugno) sono stata all’esecuzione della sinfonia, bellissima!!! Un’emozione davvero unica.

    Alla fine della serata, alcuni fan (me compresa) hanno atteso l’uscita del maestro, che si è gentilmente fermato per firmare autografi. Il mio triplo CD con la colonna sonora del film ora è ancora più prezioso.

    In bocca al lupo per chi andrà oggi!

  8. Porca miseria!!! Io non l’ho aspettato!!! M quanto sono stata idiota?????? =C

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.