Howard Shore e la Sinfonia degli Anelli a Roma: ci andrete?

Vi ricordiamo che il 25 e 26 giugno Howard Shore condurrà all’Auditorium Parco della Musica di Roma l’Orchestra dell’Accademia Nazionale di S. Cecilia la Sinfonia del Signore degli Anelli.

Noi stiamo cercando di metterci in contatto con l’ufficio stampa per concordare un incontro con Shore, per intervistarlo come già abbiamo fatto con Alan Lee qualche anno fa per BadTaste.it. Purtroppo l’ufficio stampa, per ora, non risponde a nessuna chiamata. Ma faremo di tutto per incontrarlo!

Quanti di voi hanno prenotato i biglietti e andranno a vedere il concerto? E in quale delle due serate?

Per maggiori informazioni sull’evento potete leggere questa notizia.

8 pensieri riguardo “Howard Shore e la Sinfonia degli Anelli a Roma: ci andrete?”

  1. Salve, proprio oggi ho comprato 2 biglietti: Galleria-2 4° fila, x lo spettacolo del 25.
    Dopo si è accodata un’altra amica, che x motivi di lavoro può venire solo venerdì 26. Ora dovrò rifare tutto… che dite mi cambieranno il biglietto, da giorno 25 a 26?
    Ciao!

  2. Io sono innamorato delle 3 colonne sonore scritte da Shore,ho tutte e tre le complete recordings ma purtroppo sono di Trieste e tra il viaggio e il pernottamento mi verrebbero 350 € che adesso nn ho :( è un vero peccato mancare a questa occasione,spero c’è ne siano delle altre…

  3. Io ho comprato i biglietti per il 26 e fortunatamente ci saro!! :)

    Qualcuno sa ha idea se ci sara’ uno spazio per gli autografi?

  4. Guarda io spero che ci sia uno spazio degli autografi…magari pure con qualche ospite in piu xDDDD

  5. mi piacerebbe andare ma ho gli stessi problemi della persona qui sopra, mi accontenterò di sentire le colonne sonore scaricate sul computer di casa mia

  6. Io ci sarò giovedì 25 in terza fila, posti 8 e 10. Ciao a tutti!!!

  7. In occasione del debutto italiano della Sinfonia, Venerdì 26 Giugno alle ore 19.30 nella Serra del Parco della Musica, Howard Shore sarà lieto di incontrare il pubblico in possesso del biglietto per uno dei due concerti. Il Pre-Concert Talk sarà moderato dalla redazione di Colonne Sonore, in collaborazione con l’Accademia di S.Cecilia.

    Inoltre (ma è ancora da confermare) sarà possibile farsi autografare i CD da Howard Shore dopo il concerto presso la Libreria “Notebook” all’interno dell’Auditorium.

    (Colonnesonore.net)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.