Peter Jackson al Comic-Con 2009

Peter Jackson
Peter Jackson

Peter Jackson sarà presente al Comic-Con di San Diego 2009.

Il regista del Signore degli Anelli non era mai andato alla celebre manifestazione: le sue apparizioni, all’epoca di King Kong o della trilogia, sono sempre state via video. Questa volta invece si recherà di persona a presentare District 9, il film di Neill Blomkamp da lui prodotto.

Ma Jackson parlerà sicuramente anche di altri progetti che ha in ballo come produttore, primi tra tutti i due film dello Hobbit, ma anche Tintin: Secret of the Unicorn (del quale girerà il sequel) e il suo film – già potenziale candidato agli Oscar – Amabili Resti, in uscita a dicembre.

Anche il fansite TheOneRing.net sarà presente alla manifestazione, e quindi farà di tutto per intervistare il regista uno dei quattro giorni in cui si terrà l’evento. La presentazione di Jackson si terrà nella Hall H davanti a 6.500 persone tra giornalisti e appassionati. Ma non sarà l’unico appuntamento potenzialmente Tolkieniano: la Weta, studio di produzione degli effetti speciali e visivi della trilogia e dei due Hobbit, sarà presente con uno stand e potrebbe regalare una preview di qualche artwork dei due film di Guillermo del Toro.

La manifestazione si terrà tra il 23 e il 26 luglio: ovviamente vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi!

Un commento su “Peter Jackson al Comic-Con 2009”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.