Nuovi rumour su Viggo Mortensen in Nuova Zelanda

The Noldor Blog, blog gestito da un tour operator di Wellington, pubblica una serie di interessanti rumour dedicati a Viggo Mortensen che, come vi segnalavamo qualche giorno fa, ha visitato la Nuova Zelanda per “impegni lavorativi cinematografici” recentemente.

Il blog conferma che Mortensen ha visitato l’isola, in quanto uno dei conoscenti del gestore del blog gli ha parlato direttamente. Sembra infatti che Mortensen si sia recato a Wellington non solo per promuovere il suo nuovo film Good, ma anche per parlare direttamente con i produttori dello Hobbit di un ipotetico breve cammeo da inserire molto probabilmente nel secondo film, dove Aragorn dovrebbe riapparire nel suo ruolo di Dunedain che vigila ai confini della Contea. Come sapete, il secondo film conterrà non solo il finale dello Hobbit, ma anche eventi che ricolleghino la storia con quella del Signore degli Anelli: sarà importante quindi mostrare la trasformazione dei confini della Contea da una zona storicamente tranquilla a un luogo sempre più pericoloso a causa dell’estendersi dell’Ombra verso occidente.

Il blog suggerisce che se Mortensen è già sul porto per discutere del ruolo, evidentemente gli sceneggiatori sono vicini ad aver concluso gli script, cosa peraltro plausibile visto che le riprese inizieranno non più tardi di marzo 2010. La seconda cosa è che appare ormai chiaro che i due film vengono in realtà considerati uno solo, e non verranno girati “uno dopo l’altro”, ma contemporaneamente…

4 pensieri riguardo “Nuovi rumour su Viggo Mortensen in Nuova Zelanda”

  1. Secondo me Viggo finirà per fare ben più di un breve cammeo.

  2. Quoto con Paolo.
    Beh, non posso negare che la cosa mi piacerebbe, visto che, “al secondo posto” dopo Gandalf, Aragorn è sempre stato il mio personaggio prediletto.

  3. Concordo con Paolo
    Aragorn è uno dei personaggi chiave nelle storie del dopo Hobbit (almeno nel libro) e ritengo che Jackson gli offrirà più spazio e non solo un semplice cameo. Voi che ne dite?

  4. Sì sicuramente gli daranno molto spazio…alla fine è un personaggio centrale nella storia! è poi è bellissimo pensare che dopo dieci anni si ritroveranno in Nuova Zelanda tutti insieme!!! Mi sembra di rivivere un sogno!!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.