Primo artwork per Il Signore degli Anelli in Blu-Ray Disc!

Amazon.com ha messo in pre-order Il Signore degli Anelli in Blu-Ray Disc.

Cosa significa? Significa che uno dei più grandi negozi online ha praticamente annunciato ufficialmente l’uscita del Blu-Ray della trilogia, e lo ha messo in prenotazione, senza tuttavia indicare una data di uscita o le specifiche tecniche. Insomma, è tutto ancora molto vago, ma almeno una cosa la sappiamo: per ora è previsto un unico box-set dei tre film in alta definizione. Quello che ancora non è chiaro è se verranno inclusi anche tutti i contenuti speciali: a giudicare dal prezzo (99 dollari scontati a 69, ovvero come tre Blu-Ray da due dischi l’uno) sembra proprio di no.

Nulla si sa, ovviamente, dell’edizione italiana (contatteremo Medusa Home Video), ma almeno è stato pubblicato il primo artwork del box-set, che potete vedere qui sotto. Per la data di uscita, sembra che il periodo migliore possa essere natale 2009 (ma è una nostra speculazione).

Voi acquisterete il Blu-Ray del film? Potete dircelo nel sondaggio presente sulla colonna a destra!

ISDA blu ray artwork
Artwork del Blu-Ray di ISDA

3 pensieri riguardo “Primo artwork per Il Signore degli Anelli in Blu-Ray Disc!”

  1. Mi piacerebbe saperne di più, ma credo che il prezzo sarà piuttosto elevato. Comunque, ancora nulla su Lo Hobbit e le notizie che doveva dare Del Toro?

  2. “Quello che ancora non è chiaro è se verranno inclusi anche tutti i contenuti speciali: a giudicare dal prezzo (99 dollari scontati a 69, ovvero come tre Blu-Ray da due dischi l’uno) sembra proprio di no.”

    casomai a giudicare dal prezzo(che come dite voi sono tre BD da due dischi l’uno credo proprio che ci saranno i contenuti speciali, no?

    comunque sarebbe belloo avelo ma costa un bel po…

  3. Sì: averlo in altissima definizione (il massimo per i tempi odierni) sarebbe veramente portentoso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.