Del Toro: presto un mucchio di news sullo Hobbit

Un silenzio così lungo effettivamente non ce lo aspettavamo.

Guillermo del Toro aveva anticipato, mesi fa, che avrebbe iniziato a rivelare il cast e la troupe dello Hobbit verso natale 2008, tuttavia siamo a marzo e intorno al film aleggia un silenzio quasi inquietante.

Ma non disperiamo. Il silenzio deriva dal fatto che, evidentemente, si sta lavorando sodo alla pre-produzione, probabilmente la fase di scripting si sta chiudendo definitivamente in queste settimane. Difficile immaginare che chiunque dia informazioni sul casting e il resto prima che la sceneggiatura sia completa, e così ecco che tutti aspettano.

Ma del Toro non è stato totalmente in silenzio. Mi sono accorto solo ora che un paio di settimane il webmaster di DelToroFilms.com ha scritto sul forum di aver parlato con il regista, e che questi sostiene di essere al lavoro “24 ore al giorno, 7 giorni su 7” sul film, e che “ci sarà una IMMENSA quantità di notizie sullo Hobbit nel giro di poche settimane”.

Ebbene sì. Quindi possiamo dirci in piena fibrillazione, sperando che “poche settimane” non significhi tre mesi (due settimane sono già passate, peraltro). Quali saranno queste notizie secondo voi? Probabilmente qualcosa sul casting e sull’inizio delle riprese, magari la pubblicazione di qualche concept art di Alan Lee, una nuova chat con i fan e, magari, il lancio definitivo del blog ufficiale del film

6 pensieri riguardo “Del Toro: presto un mucchio di news sullo Hobbit”

  1. Menomale! Esattamente come avevo predetto nel post precedente su Sean Astin. Beh, quindi… aspettiamoci una bomba di notizie freschissime al più presto possibile! ^^

  2. speriamo ke aririvino delle bombe stupende sul cast e su il film.
    non vedo l’ora!!!!!

  3. Grazie a quelli sarà infatti possibile capire come saranno fatte le architetture e l’aspetto dei personaggi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.