Hobbit Fanta-Cast: Bilbo e Bard l’Arcere

Visto che scarseggiano clamorosamente le notizie sul cast vero dello Hobbit (chissà quando Guillermo del Toro & Co. decideranno di dirci qualcosa? Credo non prima dell’estate…), continuiamo il fanta-cast grazie a due nuovi fotomontaggi inviatici da Antonio.

Il primo ci mostra Martin Freeman nel ruolo di Bilbo – un attore che si rumoreggiava da tempo tra i favoriti per la parte (almeno tra i favoriti dei fan).

 

bilbo

 

Il secondo è Will Kemp (Van Helsing) nel ruolo di Bard l’Arcere.

 

bard

 

Che ne pensate? E voi, avete fatto qualche fotomontaggio? Mandate via email le vostre foto (che siano credibili!) all’indirizzo pungoloreporter @ gmail.com (senza spazi), altrimenti iscrivetevi al forum e pubblicate le vostre idee in questo topic!

7 pensieri riguardo “Hobbit Fanta-Cast: Bilbo e Bard l’Arcere”

  1. bard va, ma anche questo bilbo non convince, sta volta pare un po troppo vecchio xD

  2. bard è lui….. Bilbo no… adesso sembra un ‘ottantenne, prima un ventenne….

  3. Ottima la qualità del fotomontaggio. Adesso Bilbo è decisamente meglio: deve infatti avere 50 anni circa. Per quanto riguarda Bard mi sembra perfetto! :)

  4. Sono perfetti, Bilbo è molto meglio di prima perkè deve assomogliare ad un di 50 anni…..
    Invece Bard è semplicemente perfetto….
    Ottimi fotomontaggi….

  5. MAH…….a me bilbo non mi convince troppo vecchio e al contrario di riccardo non credo che questo sia il bard che i fans aspettano nel libro viene descritto come un uomo autorevole forte sia d’animo che di spirito e questo di faccia nmmnm

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.