The Hunt for Gollum: il nuovo trailer!

E’ uscito il nuovo full trailer di The Hunt for Gollum (La Caccia di Gollum), il mediometraggio di mezz’ora realizzato da alcuni appassionati Tolkieniani esperti di cinema.

Diretto da Chris Bouchard, uscirà in rete, libero di essere scaricato da chiunque sia interessato, a febbraio 2009. Realizzato con un budget molto basso, ovviamente, il film tuttavia sembra essere piuttosto suggestivo, come possiamo vedere nel nuovo, lungo trailer:

 

 

La trama è stata adattata prendendo elementi dalle Appendici del Signore degli Anelli, e segue il Ramingo Aragorn (il più grande cacciatore e viaggiatore della Terra di Mezzo) durante la sua caccia alla ricerca della creatura Gollum – l’unica in grado di svelare i segreti dell’Unico Anello

Come vi avevamo spiegato mostrandovi i primi teaser, la cosa interessante è che, probabilmente, il sequel dello Hobbit avrà alcuni aspetti della trama in comune con The Hunt for Gollum.

Potete seguire gli aggiornamenti sul sito ufficiale.

3 pensieri riguardo “The Hunt for Gollum: il nuovo trailer!”

  1. salve, vorrei sapere se per caso c’è la possibilità di vederlo anche in italiano una volta uscito online.. voi ne sapete qualcosa?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.